Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
alle ha scritto:va bene se mi traini cno la bici?
non ce l ho la moto tranne un vecchio Piaggio Ciao stubato
guazzo21 ha scritto:se mi dite dove andate io mi avvio un paio d'ore prima e vengo in vespa...
babyblu ha scritto:UN PASSAGGIO ME LO DATE???
babyblu ha scritto:svegliaaaaaaaaaaa.....
io sono pimpante....questa mattina....non vedo l'ora di andare domani al mare......
babyblu ha scritto:svegliaaaaaaaaaaa.....
io sono pimpante....questa mattina....non vedo l'ora di andare domani al mare......
babyblu ha scritto:Son diventata nera....nera....nera.....son diventata nera..... come il carbon....hihihihihi
babyblu ha scritto:ma tu quanto ci metti per andare al mare???
jake ha scritto:ultimo appello, domani mattina o domenica,come volete.... chi ci trovo?
o meglio dove vi trovo?
bobo ha scritto:jake ha scritto:ultimo appello, domani mattina o domenica,come volete.... chi ci trovo?
o meglio dove vi trovo?
domani mi sa che ho da fare, e poi se vado in moto faccio un salto o sul muraglione o qualche passo nel mugello.
Andare al mare con la moto non mi piace un gran chè, specialmente se devo fare autostrada o superstrada.
mi si spiatella la gomma al centro!
babyblu ha scritto:calafuria for ever.....quando vieni fammi sapere....ci si trova....io ci vado sempre...
losko ha scritto:io domani vo in bicicletta sul bisenzio.....su per giu' e' la stessa...ci sono le due ruote,l'acqua...al limite faccio "bruuum bruum " con la bocca...!!!!
alle ha scritto:losko ha scritto:io domani vo in bicicletta sul bisenzio.....su per giu' e' la stessa...ci sono le due ruote,l'acqua...al limite faccio "bruuum bruum " con la bocca...!!!!
anche io domani son di 2 ruote a pedali!!
porto anche la trombetta così evito di fare brum brum e faccio "popi popiiiii"
(l'è venerdì)
bobo ha scritto:Andare al mare con la moto non mi piace un gran chè, specialmente se devo fare autostrada o superstrada.
mi si spiatella la gomma al centro!
babyblu ha scritto:non lo so ancora....devo vedere nell'agenda se ho un momento libero......hihihihih
jake ha scritto:io mi sono fatto contagiare da i famosi 300 km/h... il concessionario mi ha fatto un abuona offerta.. gsx-r1000 mah.. quasi quasi
guazzo21 ha scritto:ma magari non è detto che poi la tirerà a 300 all'ora...
almeno spero..
comunque bello: appena ha detto che gli garba una moto ha già preso del pirla e dell'impotente...
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti