Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Sledge ha scritto:sigh......:(:(:(:(:(:(:(:(
Son davvero dispiaciuto......
Ero abituato a fare quel tratto di fuori pista con molta più neve, mi dispiace, non pensavo fosse così......
Però il primo pezzo era bellissimooo ! !!
Mi perdonate ????![]()
![]()
![]()
Ero abituato a fare quel tratto di fuori pista con molta più neve, mi dispiace, non pensavo fosse così......
Mi perdonate ????![]()
![]()
![]()
Mi perdonate ????![]()
![]()
![]()
m4rk0 ha scritto:sledge ma la tua donna si è fatta male sabato o tutto ok?
MB ha scritto:Anche io sabato ho fatto una splendida sciata e finalmente ho incontrato la Mari con la quale mi devo scusare per la fretta ma con i figlioli di mezzo, come ben sai, comandano loro.
Unico neo Montecreto chiuso.
Mari ha scritto:MB ha scritto:Anche io sabato ho fatto una splendida sciata e finalmente ho incontrato la Mari con la quale mi devo scusare per la fretta ma con i figlioli di mezzo, come ben sai, comandano loro.
Unico neo Montecreto chiuso.
e sì.....bisogna sempre correre per loro ma proprio questa è una delle gioie + grandi, vero?![]()
è stato molto bello conoscerti!!!!!!!!![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:o te che ci fai?
o la frana a pavana?
PeterFoto ha scritto:Ma siete passati dal cimoncino al mattino attorno alle 9.00 10.00 e siete saltati sul tapiroulan??!!!
jake ha scritto:deb c'è ne troppaaaaaaaaa
PeterFoto ha scritto:Alle sabato mattina al cimoncino siete saltati sul tapiroulan e una ragazza ci si è imbalzata sopra???
Deb ha scritto:e comunque... menzione speciale alla mia amicicia... anche se a un certo punto ieri ci siamo perse di vista... condivide sempre con me queste giornate meravigliose!
signori e signore: La Francy!
alle ha scritto:PeterFoto ha scritto:Alle sabato mattina al cimoncino siete saltati sul tapiroulan e una ragazza ci si è imbalzata sopra???
mi sa che eravamo noi..ma tu dov'eri?
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti