Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Peter ha scritto:vittoria Viola.
se vinco dovrai OBBLIGATORIAMENTE presentarti al prossimo raduno con lo snow....e ovviamente fare un paio di piste con me!
Ok?
unbacioperte ha scritto:Peter ha scritto:vittoria Viola.
se vinco dovrai OBBLIGATORIAMENTE presentarti al prossimo raduno con lo snow....e ovviamente fare un paio di piste con me!
Ok?
Solo dopo breve lezione (offerta da qualche ABFU) sul campetto scuola del Lago della Ninfa.
Peter ha scritto:unbacioperte ha scritto:Peter ha scritto:vittoria Viola.
Ok?
Solo dopo breve lezione (offerta da qualche ABFU) sul campetto scuola del Lago della Ninfa.
eh certo e magari vuoi anche una bella figliuola come insegnante..........no no col caxxo IO SARO' IL MAESTRO E ZITTO!
senno' bella scommessa inutile eh!!
la mastrina ha scritto:io dico partita sospesa x neve.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
fateci cassssoooooo
tutti gli juventini di solito hanno gli sci ai piediii (PERO' PROVERO' ANCHE LO SNOW E LO SLITTINO E IL SALTO DAL TRAMPOLINO E I PATTINI,ECC)
come mai???
la spiegazione va cercata nell'indole dello Juventino
lo Juventino non è molto sportivooo (IO SONO MOLTO SPORTIVO)
ama solo la vittoria a ogni costo (e quanto costa???) (CHI NON AMA VINCERE??)
non vuole soffrire perchè è dotato di un cuore non tanto grande....(BOTTE PICCOLA BUON VINO)
e se per caso la sua squadra non dovesse + vincere per anni
sarebbe costretto a cambiarla .... pur di essere vincente.... (NON HO QUESTO PROBLEMA PER OVVI MOTIVI....VINCIAMO SPESSO)
la juventus.... deve essere la prima....
anche a costo di lasciare in cassaintegrazione migliaia di persone.... (NON CREDO CHE I SOLDI PER DEL PIERO E COMPANY LASCIANO A CASA MIGLIAIA DI PERSONE)
.......
lo sciatore Juventino.... non vuole fare fatica.... (CHIEDI ALLA DEB)
scia di solito solo con il bel tempo...(CHIEDI ALLA DEB E ALLA JULIA)
ama le piste facili e abbordabili dove può fare bella figura...(CHIEDI ALLA DEB)
si veste di tutto puntino.....(MI VESTO COME GLI ALTRI)
e di solito non ha una propria filosofia della neve....(MAH...)
le piace la neve solo perchè quando è vestito di nero .... diventa bianconero (HO LA TUTA BLU COSì DIVENTO BIANCO-BLU "FORTITUDINO")
non ama fare le file agli impianti... perchè deve essere sempre il primo (A TE PIACE 40 MIN DI FILA AL CIMONCINO??)
non ama dividere il seggiolino con gli sconosciuti..... perchè deve avere il suo spazio esistenziale (ANDAVO A SCIARE SOLO E ATTACCAVO BOTTONE CON TUTTI)
non ama le piste affollate.... perchè lui é un vippp (NON LE AMO AFFOLLATE PERCHE' TEMO CHE QUALCUNO MI VENGA A DOSSO)
![]()
![]()
![]()
insomma ci vuole una bella pazienza per sopportare un Juventino....
hi hi hi.....
Forza magico Toro!!!Cuore Granata....
![]()
però con una tavola ai piedi mi saresti + simpatico...
![]()
![]()
unbacioperte ha scritto:No che non puoi...se vieni è ovvio che le attenzioni saranno concentrate tutte su di te. Ed io??? Dovrò fare come sempre...autodidatta....
![]()
ecco che salta fuori l'animo Juventinoooooo
![]()
![]()
la mastrina ha scritto:secondo me finisce a pallate di neve.....!!!!!!!
eppoi l'importante è ricordarsi che è un gioco........22 grulli appresso a una palla.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. parla una che è andata allo stadio con l'uncinetto in borsa x fare le tende!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Peter ha scritto:TE NON PUOI GIOCARE CON MIA CUGINA.ZITTO!!!
unbacioperte ha scritto:Peter ha scritto:TE NON PUOI GIOCARE CON MIA CUGINA.ZITTO!!!
Lascia stare zio andre mezza .............
Peter ha scritto:unbacioperte ha scritto:Peter ha scritto:TE NON PUOI GIOCARE CON MIA CUGINA.ZITTO!!!
AH ECCO BRAVO FINISCIMELA CHE SEI ESPERTO!!!!!!
CMQ NON ERA RIVOLTO A ANDRE MA A TE!!!!!
unbacioperte ha scritto:Peter ha scritto:unbacioperte ha scritto:Peter ha scritto:TE NON PUOI GIOCARE CON MIA CUGINA.ZITTO!!!
....pugnetta....
Peter ha scritto:unbacioperte ha scritto:Peter ha scritto:unbacioperte ha scritto:Peter ha scritto:TE NON PUOI GIOCARE CON MIA CUGINA.ZITTO!!!
....pugnetta....
........APPUNTO FINISCIMELA!!!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti