Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
julia ha scritto:Ovviamente non è limitato solo alla moto ma anche a chiunque si voglia unire per far macello tutti insieme!!!!
unbacioperte ha scritto:julia ha scritto:Ovviamente non è limitato solo alla moto ma anche a chiunque si voglia unire per far macello tutti insieme!!!!
Grazie che ci hai considerati....![]()
Se mi accettate vengo in auto....se no, l'unica 2 ruote che mi è rimasta è la mia vecchia BMX....per il resto ho venduto tutto...
julia ha scritto: L'importante è arrivare,
gnolA ha scritto:ehilà!!!![]()
la buona e vecchia julia si fa sempre in quattro per organizzare delle belle mangiate!!![]()
in realtà il titolo "raduno motociclistico" è fuorviante... TUTTI siete bene accetti!! la gnolA vuole bene a tutti!!![]()
e se qualcuno non ha il mezzo, ma vuole venire lo stesso e vuole condividere con noi il vento e il sole sulla pelle, si prenda un casco e si asseggioli dietro a qualcuno di noi... no problem!!!!!![]()
e se invece volete venire in auto, beh, chissenefrega!!! venite con qualsiasi mezzo, MA VENITEEEE CRIBBIOOOOO!!!!!
julia ha scritto:bobo ha scritto:Fatemi sapere come fissiamo per ritrovarci........io penso di esserci!
anche se sarò da solo......
bobo scambiamoci i cell in PM
unbacioperte ha scritto:Ohhhhh!!! Il tuo cell ce l'hanno tutti tranne io!!!
unbacioperte ha scritto:julia ha scritto:bobo ha scritto:Fatemi sapere come fissiamo per ritrovarci........io penso di esserci!
Ohhhhh!!! Il tuo cell ce l'hanno tutti tranne io!!!
julia ha scritto:unbacioperte ha scritto:julia ha scritto:bobo ha scritto:Fatemi sapere come fissiamo per ritrovarci........io penso di esserci!
Ohhhhh!!! Il tuo cell ce l'hanno tutti tranne io!!!
Peter ha scritto:si e tanto per cambiare manca poco venerdi' ti stavo per mettere sotto vicino a casa tua!!!Te tu spunti bella gagliarda ti infili in mezzo alla strada e via!!!La si guarda intorno,bella disinvolta poi piglia e gira tutto a un tratto tac.....scomparsa!Grande Fra!
julia ha scritto:Peter ha scritto:si e tanto per cambiare manca poco venerdi' ti stavo per mettere sotto vicino a casa tua!!!Te tu spunti bella gagliarda ti infili in mezzo alla strada e via!!!La si guarda intorno,bella disinvolta poi piglia e gira tutto a un tratto tac.....scomparsa!Grande Fra!
peterrrrrrrrr ma te tu mi vuoi sempre metter sottooooo!!!![]()
![]()
grrrrrrande!!!
gnolA ha scritto:......l'unica cosa è che se non ti fermano subito non possono ritirarti la patente e comunque in generale non possono toglierti più di 15 punti in una botta unica...
io quindi rimarrei con 3 punti...![]()
![]()
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti