questa notte hanno sparato tanto al Cimone
...
c'erano dei mucchi grosssi grosssi di neve..
...
sarebbe meglio la neve naturale..
specialmente per costruire il parkk..
ma purtroppo.. visto l'andamento lento della stagione
ci si deve accontentare..

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
KICCO ha scritto:hanno fatto bene a sparare perchè senno gli sparavo io!!!![]()
KICCO ha scritto:ma io non credo che ci siano tante lastre visto le temperature..
alle ha scritto:MAH....considerando che ha detto cil io quasi quasi salgo stasera x fare 2 cassette domani...poi domani sera torno giu....che fate voi?
tippa ha scritto:alle ha scritto:MAH....considerando che ha detto cil io quasi quasi salgo stasera x fare 2 cassette domani...poi domani sera torno giu....che fate voi?
cassettacia maledetta...ho un conto aperto con lei hahahahahahahah mi sa che domenica lo chiudo o lei lo chiude definitivamente con me!!!!!!!
Alle raccoglierai tu le mie ossa????
alle ha scritto:MAH....considerando che ha detto cil io quasi quasi salgo stasera x fare 2 cassette domani...poi domani sera torno giu....che fate voi?
MIST? Jake? (visto che ne avevamo parlato ieri sera....ma dal sonno che avevo non sono andato + in là di un semplice "ci si sente domani"....)
m4rk0 ha scritto:di neve ne hanno sparato un sacco
oggi ero su e c'era anche abbastanza gente
il problema che le piste rimangono ghiacciate
alla ninfa hanno spostato il bank dritto in alto e in sequenza hanno messo un kink bank poi in fondo il c-bank oggi le strutture erano chiuse per manutenzione
m4rk0 ha scritto:lando è meglio che telefoni a qlk tipo su, perchè lorytraxx ha telefonato al tipo che tiene deitro il park e ha detto che su è tutto ghiacciato i rail e i salti sono di marmo, prova ad informarti meglio
lando ha scritto:m4rk0 ha scritto:lando è meglio che telefoni a qlk tipo su, perchè lorytraxx ha telefonato al tipo che tiene deitro il park e ha detto che su è tutto ghiacciato i rail e i salti sono di marmo, prova ad informarti meglio
gia fatto, saremo in diversi...
tutto ok, piste coperte e park.... sempre meglio che da noi e almeno mi faccio anche un giro.
byez
lando ha scritto:m4rk0 ha scritto:lando è meglio che telefoni a qlk tipo su, perchè lorytraxx ha telefonato al tipo che tiene deitro il park e ha detto che su è tutto ghiacciato i rail e i salti sono di marmo, prova ad informarti meglio
gia fatto, saremo in diversi...
tutto ok, piste coperte e park.... sempre meglio che da noi e almeno mi faccio anche un giro.
byez
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti