Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:diciamo che se è una t-shirt a me va bene sia nera che grigia, però se è una felpa preferisco decisamente il grigio!
[/quote
Felpa bianca!..t-shirt gialla!!!
azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:diciamo che se è una t-shirt a me va bene sia nera che grigia, però se è una felpa preferisco decisamente il grigio!
[/quote
gialla?????????![]()
![]()
con l'arancione starà bene????
azoth ha scritto:bobo ha scritto:ma la felpa bianca mi dura 2 minuti........![]()
'nfatti!!! ... la felpa bianca non va bene ragzzi ...
Bozo ha scritto:azoth ha scritto:bobo ha scritto:ma la felpa bianca mi dura 2 minuti........![]()
vebbè, ma siete dei zozzoni...
Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:bobo ha scritto:ma la felpa bianca mi dura 2 minuti........![]()
LA FELPA BIANCA è PIù BELLA!!! POI IL BIANCO SI LAVA BENE
E NN SMONTA!!!
Maestrina ha scritto:Bozo ha scritto:azoth ha scritto:bobo ha scritto:ma la felpa bianca mi dura 2 minuti........![]()
![]()
![]()
NN VOLEVO DIRLO, MA QUOTO!!!!
POI IO NN CADO MAI..
QUINDI NN MI SPORCO!
Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:diciamo che se è una t-shirt a me va bene sia nera che grigia, però se è una felpa preferisco decisamente il grigio!
[/quote
gialla?????????![]()
![]()
CERTO CHE SI!!! NN SAI CHE LA TENDENZA DI QUEST'ANNO SONO I TONI DEL GIALLO, ARANCIO E ROSSO!!!
![]()
ALMENO NELL'ARREDAMENTO!! TONI CALDI,SOLARI E FOCOSI!
![]()
...POI IL GIALLO è IL MIO COLORE!!
Bozo ha scritto:l'estetica è fondamentale... vuoi mettere
"oh, guarda quello che volo che ha fatto... però, che figata di giacca..."
Distoglie l'attenzione...![]()
![]()
Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:bobo ha scritto:ma la felpa bianca mi dura 2 minuti........![]()
LA FELPA BIANCA è PIù BELLA!!! POI IL BIANCO SI LAVA BENE
E NN SMONTA!!!
Maestrina ha scritto:Bozo ha scritto:azoth ha scritto:bobo ha scritto:ma la felpa bianca mi dura 2 minuti........![]()
![]()
![]()
NN VOLEVO DIRLO, MA QUOTO!!!!
POI IO NN CADO MAI..
QUINDI NN MI SPORCO!
Bozo ha scritto:non la lavare... così diventa vissuta come le superga...
e quando ti si vede arrivare, ti si lascia pista libera...
azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:diciamo che se è una t-shirt a me va bene sia nera che grigia, però se è una felpa preferisco decisamente il grigio!
[/quote
gialla?????????![]()
![]()
CERTO CHE SI!!! NN SAI CHE LA TENDENZA DI QUEST'ANNO SONO I TONI DEL GIALLO, ARANCIO E ROSSO!!!
![]()
![]()
ma è anche il colore dei ruffiani!
Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:diciamo che se è una t-shirt a me va bene sia nera che grigia, però se è una felpa preferisco decisamente il grigio!
[/quote
gialla?????????![]()
![]()
![]()
![]()
ma è anche il colore dei ruffiani!
e da quando? quale sarebbe la motivazione..
io nn sono rufiana..
il giallo è un colore solareed io sono solare
![]()
![]()
Mari ha scritto:Maestrina ha scritto:1il grigio è da vecchio!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Maestrina ha scritto:Mari ha scritto:Maestrina ha scritto:1il grigio è da vecchio!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mari nn c'era nessun riferimento!!!!!!!!! e cmq su di te nn lo vedo proprio il grigio!!!!
![]()
bobo ha scritto:Maestrina ha scritto:Mari ha scritto:Maestrina ha scritto:1il grigio è da vecchio!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mari nn c'era nessun riferimento!!!!!!!!! e cmq su di te nn lo vedo proprio il grigio!!!!
![]()
.
Si si!!!!! è inutile che adesso ti arrampichi sugli specchi.................oramai l'hai fatta la gaf.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi nn fare il giallo ruffiano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Maestrina ha scritto:Mari ha scritto:Maestrina ha scritto:1il grigio è da vecchio!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mari ha scritto:Maestrina ha scritto:Mari ha scritto:Maestrina ha scritto:1il grigio è da vecchio!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo so!!!!!!
ma ci penso io ad illuminarlo!!!!!!!!!!
Il grigio su di me diventa il colore delle perle.......![]()
![]()
![]()
della madreperla...del sogno iridescente che ti avvolge la notte .....della nebbia evanescente che ovattata ti avvolge quasi tu fossi nuvola tra le nuvole.............
Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:diciamo che se è una t-shirt a me va bene sia nera che grigia, però se è una felpa preferisco decisamente il grigio!
[/quote
gialla?????????![]()
![]()
![]()
![]()
Maestrina ha scritto:Mari ha scritto:Maestrina ha scritto:Mari ha scritto:Maestrina ha scritto:1il grigio è da vecchio!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo so!!!!!!
![]()
![]()
della madreperla...del sogno iridescente che ti avvolge la notte .....della nebbia evanescente che ovattata ti avvolge quasi tu fossi nuvola tra le nuvole.............
![]()
... da questo punto di vista mi piace di più
![]()
ma su Bobo e Azoth rimane il colore dello smog!
![]()
![]()
bobo ha scritto:Maestrina ha scritto:Mari ha scritto:Maestrina ha scritto:Mari ha scritto:Maestrina ha scritto:1il grigio è da vecchio!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo so!!!!!!
![]()
![]()
![]()
... da questo punto di vista mi piace di più
![]()
ma su Bobo e Azoth rimane il colore dello smog!
![]()
![]()
Ha proprio ragione Azoth........sei ruffiana!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e il giallo essendo il colore dei ruffiani ti si addice molto........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bobo ha scritto:Maestrina ha scritto:Mari ha scritto:Maestrina ha scritto:1il grigio è da vecchio!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.
Si si!!!!! è inutile che adesso ti arrampichi sugli specchi.................oramai l'hai fatta la gaf.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mari ha scritto:bobo ha scritto:Maestrina ha scritto:Mari ha scritto:Maestrina ha scritto:1il grigio è da vecchio!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
o ve' oh...!!!!!! macchè gafffff!!!!! e chi è vecchio??? mica io di certo!!!!!
io sono una bimba! ho ancora i dentini da latte (sotto il cuscino )..... ho chi mi coccola.....ho gli sci pronti per altri 40anni.....ho la giacca rossa....ormai sbiadita che sta bene col grigio....(napapihiri....come la felpa, rossa, e anche blu.....) col giallo divento un pappagallo ara.....il bianco si tinge, si sporca.....e io non ho la mamma che me lo lava.......
....ho..... il latte che scappa!!!!!!!
Maestrina ha scritto:
![]()
![]()
caramella ha scritto:guazzo21 ha scritto:azoth è sempre il migliore...
![]()
![]()
![]()
.............quoto!!!
![]()
abbiamo pure il modello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
azoth ha scritto:
vuoi sfilare insieme a me? ... sfiliamo per le vie del centro di Empoli sulla duna con l'aria condizionata ecologica!
azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:
![]()
![]()
Maestrina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
quanto sei simpatico!!! quest'inverno andranno i toni del arancio rosso e giallo ora ti mando qualche esempio!!!
![]()
![]()
TI RICORDO CHE SONO ANDATA AL MACEF, AL SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE A MILANO E I COLORI ERANO QUELLI! ABBINATI X CONTRASTO CON MOBOLI IN WENGè, QUINDI NN ESCLUDO ANCHE COLORI SCURI COME IL NERO E IL MARRONE SEMPRE ABBINATI AL GIALLO, ARANCIO, ROSSO!!! PER IL CERSAIE IL COLORE PREDOMINANTE NEI RIVESTIMENTI è IL CORALLO (UN ROSSO ARANCIO)
CERTO CHE POI UNO NN SI DEVE VESTIRE COMPLETAMENTE DI GIALLO ROSSO O ARANCIO!!!!!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti