Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Ubriaco_Molesto ha scritto:Io ho dei seri problemi con gli stambecchi!!!![]()
![]()
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:4191![]()
guazzo21 ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:4191![]()
oggi non ho tempo...ma domani essendo un prefestivo la voglia di lavorà mi abbandonerà e così mi butterò a capofitto sul giochino...
Mari ha scritto:guazzo21 ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:4191![]()
oggi non ho tempo...ma domani essendo un prefestivo la voglia di lavorà mi abbandonerà e così mi butterò a capofitto sul giochino...
scusate la domanda scema...ma devo schivarli o centrarli?? Io schivo gli animali e cerco di saltare sui mucchi di neve....![]()
![]()
comunque mi diverto troppo....
ho fatto oltre 3200 punti senza sapere cosa fare...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:Mari ha scritto:guazzo21 ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:4191![]()
scusate la domanda scema...ma devo schivarli o centrarli?? Io schivo gli animali e cerco di saltare sui mucchi di neve....![]()
![]()
comunque mi diverto troppo....
ho fatto oltre 3200 punti senza sapere cosa fare...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non l'ho guardato a modo...comunque dovrebbe essere così:
ti dà i punti in base ai salti e se riesci a chiappare i pinguini. se becchi gli stambecchi salti molto più in alto e puoi fare salti più belli...
domani mattina vi aggiorno...
ora fo festa...
Firenze_regna ha scritto:Sullo stesso sito indicato dal Guazzo hanno messo ora ora un altro giochino bellissimo!![]()
Al primo livello si guadagna punti colpendo con una scarpa un certo Bobo...
Al livello superiore invece devi dirottare un camion di esplosivi e con quelli cercare di pettinare una certa Mony...
Al 3 livello, il più bello, hai in mano una chiave e senza farti notare devi rigare una macchina parcheggiata sotto l'ufficio di un certo Azoth stando attento però a non farlo su quella del povero Mose che non si sà chi sia ma è sempre presente dal primo all'ultimo livello...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi e domattina c'ho anche il primo esame e non ho studiato un c4zzo per colpa vostra!!!
bobo ha scritto:ed il 5° livello?
hai delle mozzarelline fritte.......e aprendole devi centrare con lo schizzo Azoth e ti prendi 100 punti mentre se centri una giacca attaccata al muro sono 1000 punti.
Mony76 ha scritto:bobo ha scritto:ed il 5° livello?
hai delle mozzarelline fritte.......e aprendole devi centrare con lo schizzo Azoth e ti prendi 100 punti mentre se centri una giacca attaccata al muro sono 1000 punti.
![]()
![]()
![]()
Maestrina ha scritto:8)![]()
![]()
NEGLI ULTIMI LIVELLI NN MI PUò BATTERE NESSUNOOOOOOO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bobo ha scritto:Maestrina ha scritto:8)![]()
![]()
NEGLI ULTIMI LIVELLI NN MI PUò BATTERE NESSUNOOOOOOO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hehehheh
la reginetta della spillatrice........
caramella ha scritto::evil:uffa ....non posso giocare....c'ho un via vai di gente in ufficio.......che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
caramella ha scritto::evil:uffa ....non posso giocare....c'ho un via vai di gente in ufficio.......che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Maestrina ha scritto:caramella ha scritto::evil:uffa ....non posso giocare....c'ho un via vai di gente in ufficio.......che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
HAI GIà PROVATO IL LIVELLO DELLA SPILLATRICE ...
...QUELLO LO PUOI FARE ANCHE SOTTO LA SCRIVANIA!!!
![]()
SE HAI BISOGNO DI AIUTO CHIEDI PURE A ME
![]()
![]()
bobo ha scritto:Maestrina ha scritto:caramella ha scritto::evil:uffa ....non posso giocare....c'ho un via vai di gente in ufficio.......che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e però così non vale.........![]()
se l'aiuti te noi siamo svantaggiati........
Mony76 ha scritto:
Per non parlare poi del 5° livello che pure lì è imbattibile!!!![]()
![]()
Mony76 ha scritto:bobo ha scritto:Maestrina ha scritto:caramella ha scritto::evil:uffa ....non posso giocare....c'ho un via vai di gente in ufficio.......che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e però così non vale.........![]()
se l'aiuti te noi siamo svantaggiati........
![]()
bobo ha scritto:Mony76 ha scritto:
![]()
e si! dopo la reginetta delle spillatrici......arriva la tigre delle olive ascolane![]()
![]()
![]()
bobo ha scritto:Mony76 ha scritto:
![]()
e si! dopo la reginetta delle spillatrici......arriva la tigre delle olive ascolane![]()
![]()
![]()
Mony76 ha scritto:bobo ha scritto:Mony76 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
si chiamano mozzarelline in carrozza.... le olive ascolane hanno le olive.....
![]()
bobo ha scritto:Mony76 ha scritto:bobo ha scritto:Mony76 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo so che quelle che schizzavano erano le mozzarelline.......però mi piaceva di più le olive ascolane
Mony76 ha scritto:bobo ha scritto:Mony76 ha scritto:bobo ha scritto:Mony76 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo so che quelle che schizzavano erano le mozzarelline.......però mi piaceva di più le olive ascolane
Bhe... per quello.... a me piacciono molto di più pure da mangiare!!!!![]()
unbacioperte ha scritto:Io sono una schiappa a sti giochini...
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti