Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Mari ha scritto:8 e 1/2........![]()
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:chiusura secondo me 09/04/2012 cioè Lunedì di Pasquetta
Mari ha scritto:a dir la verità la mia era una battuta "surreale"... intendevo dire il giorno 8 e 1/2.....
non picchiatemi!!!!!
Mari ha scritto:a dir la verità la mia era una battuta "surreale"... intendevo dire il giorno 8 e 1/2.....
non picchiatemi!!!!!
Mari ha scritto:.![]()
![]()
Ieri col gineceo (eravamo 4 amiche) abbiamo inaugurato la stagione con tortelloni ai funghi, polenta fritta all'aceto balsamico e verdure alla griglia, in quel di Rocchetta.
E ho ritirato il mio stagionale e aperto casa..... OLEEE'![]()
![]()
Mari ha scritto::D![]()
Ieri col gineceo (eravamo 4 amiche) abbiamo inaugurato la stagione con tortelloni ai funghi, polenta fritta all'aceto balsamico e verdure alla griglia, in quel di Rocchetta.
E ho ritirato il mio stagionale e aperto casa..... OLEEE'![]()
![]()
rockytaft88 ha scritto:Cannoni posizionati!
rockytaft88 ha scritto:Cannoni posizionati!
Ridermarchino ha scritto:rockytaft88 ha scritto:Cannoni posizionati!
Stamattina da noi c'era una bella "brinata" e 2° alle 7,30........brrrrr !!
La stagione si avvicina
MONNY ha scritto:io stamani sciarpa cappello e guanti!!!!
tosco-sky ha scritto:
prove tecniche dell'artiglieria penso stamattina, ma comunque mette sempre di buon umore vedere queste cose![]()
Ridermarchino ha scritto:MONNY ha scritto:io stamani sciarpa cappello e guanti!!!!
Effettivamente.........anch'io ho tirato fuori la berretta........la testa mi ghiaccia subito.......chissà perchè![]()
MONNY ha scritto:Ridermarchino ha scritto:MONNY ha scritto:io stamani sciarpa cappello e guanti!!!!
Effettivamente.........anch'io ho tirato fuori la berretta........la testa mi ghiaccia subito.......chissà perchè![]()
ahahahahahah perché non hai il ciuffo????
MONNY ha scritto::shock:![]()
![]()
è la MODA!!!!!!!!
....ah nooo????
elis ha scritto:Ehi hanno montato le seggiole nel secondo tronco del cimoncino!!!![]()
![]()
Ottimo!!
elis ha scritto:http://www.meteosestola.it/
Ci sono 2.3 gradi a 2000 metri e non è andato sotto zero neanche stanotte...
se fanno andare i cannoni irrigano i radicchi!!
per questo nell'altro posto ho scritto che sono preoccupato, no neve e no freddo...
ancora per un bel pezzo!
Mui malo!!
elis ha scritto:direi che l'apertura dell'8 è decisamente saltata... speriamo a Natale!!![]()
![]()
![]()
Mari ha scritto:A proposito di novità, chi c'è nella nuova gestione dello snowpark?
Non sarà che Cil ha troppo da fare come papa'?
MrCilindro ha scritto:Mari ha scritto:A proposito di novità, chi c'è nella nuova gestione dello snowpark?
Non sarà che Cil ha troppo da fare come papa'?
Cil è andato in pensione anticipata
e percepisce un vitalizio di 12000 euro mensili più un bonus di fuoriuscita di 13400 euro mensili più una tessera che lo fa entrare gratis al cinema, al teatro, sui treni italiani, sugli aerei, in casa tua e in casa mia....
cmke
alcuni cambiamenti:
lo snowpark di Piancavallaro è passato in gestione agli Ossarotte
e
la ninfa è passato in gestione al Wc Clan
e
io mi dedico al piccolo , al grande, al medio e alla Ramona....
![]()
![]()
Mari ha scritto:tu andrais a finir che prenderais dal bot da qualcun, ici......![]()
![]()
![]()
SimoValvola ha scritto:Ciao a tutti ..in merito all'apertura Spero che la stagione inizi al più presto dato che ho fatto per il primo anno lo stagionale...![]()
Non sarà che porto male io cavoli?
![]()
![]()
Kmq piacere Di conoscervi !
Mari ha scritto:tu andrais a finir che prenderais dal bot da qualcun, ici......![]()
![]()
![]()
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti