Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Ridermarchino ha scritto:Stamattina le webcam del Cimone non funzionano...........spero non sia per nascondere uno spettacolo indecente
discostu ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Stamattina le webcam del Cimone non funzionano...........spero non sia per nascondere uno spettacolo indecente
per un attimo hanno funzionato, mi pare siano anche venuti un paio di cm di neve
discostu ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Stamattina le webcam del Cimone non funzionano...........spero non sia per nascondere uno spettacolo indecente
per un attimo hanno funzionato, mi pare siano anche venuti un paio di cm di neve
Ridermarchino ha scritto:discostu ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Stamattina le webcam del Cimone non funzionano...........spero non sia per nascondere uno spettacolo indecente
"tutto fà" disse quello che pisciò in mare![]()
![]()
Ridermarchino ha scritto:discostu ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Stamattina le webcam del Cimone non funzionano...........spero non sia per nascondere uno spettacolo indecente
"tutto fà" disse quello che pisciò in mare![]()
![]()
MrCilindro ha scritto:esatto
sembra proprio che ci sia un wik die
il guazzini mette a disposizione la sua auto da utilizzare per la costruzione del jump....
guazzo21 ha scritto:noon vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaa
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti