Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
gnolO ha scritto:o bobo! la gnolA c'è sempre... i cinesi e hanno inventato lo yin e lo yang, ma ben prima di loro esisteva lo gnolO e la gnolA... è in ognuno di noi... c'è bobo ma anche la boba...
Blondino1986 ha scritto:..ecco perchè nevica così tanto!!!
bobo ha scritto:se io e i guazzo si fa festa di scrivere qui sopra e gli tocca chiedere baracca e burattini....
gnolO ha scritto:bobo ha scritto:se io e i guazzo si fa festa di scrivere qui sopra e gli tocca chiedere baracca e burattini....
ma il guazzo non mi risponde su i figli illegittimi... che abbia colto nel segno?
ehi, ma hai sempre il ducatone? lo hai scambiato con un custom per seguire peter in qualche scorribanda?
guazzo21 ha scritto:GNOLOOOOOO...
non sono più abituato a questi ritmi di cazzeggio...
se scrivi così tanto chiedo l'aumento a AppenninoBianco...
figlioli?!?! boh ancora un m'è venuto a cercare nessuno...
MB ha scritto:Ciao Gnolo come va? è un piacere risentirti
guazzo21 ha scritto:lory, perchè tu mi stai sulle pall€
guazzo21 ha scritto:MB ha scritto:Ciao Gnolo come va? è un piacere risentirti
"è UN PIACERE" è UN'AFFERMAZIONE GROSSA...
guazzo21 ha scritto:GNOLOOOO E' TANTO CHE NON TI VEDO BERE UN PO' DI CITRONELLA AL NEGRONI...
MrCilindro ha scritto:Ciaooooooooooo Gnolo
1 2 3
ribenvenutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Cil e Ramo
gnolO ha scritto:MARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
era da un pò, colpa mia... ma che vuoi farci... si cresce (non è vero sto regredendo), i figli (manco uno), la mamma che non si fida a mandarmi da solo (ho ucciso mia madre già tre anni fa per intascarmi l'eredità), la donna (che mi lascia fare tutto quello che voglio)... ehm... occhei, non ho scuse!!!
intanto domenica penso di salire su al cimone... ci sono i miei nipoti*, e quindi volevo passare una domenica in famigghia... ci becchiamo sulle piste di sicuro!
gnolO ha scritto:guazzo21 ha scritto:lory, perchè tu mi stai sulle pall€
in effetti lory un pochino tu ci stai sulle palle... ma così, in amicizia...
oh, se ti hanno cancellato i messaggi dai la colpa al guazzo... un tempo era così... era sempre colpa sua... è cambiato qualcosa?
guazzo21 ha scritto:me l'hanno detto i cinesi di censuratti...
il tuo blog è troppo sovversivo.. un pò come gugol...
lorytraxx ha scritto:guazzo21 ha scritto:me l'hanno detto i cinesi di censuratti...
tu m'hai a levare anche internet.. con questo gesso... va a finire che provo la roulette russa
Mari ha scritto:lorytraxx ha scritto:guazzo21 ha scritto:me l'hanno detto i cinesi di censuratti...
tu m'hai a levare anche internet.. con questo gesso... va a finire che provo la roulette russa
che gesso? cos'è successo?
Mari ha scritto:
acc... mi dispiace molto... spero almeno tu non sia mancino! Ma guarirai prestissimo, lo so!
Mille in bocca al lupo carissimo Lore!
no no, a giudicare dal tuo avatar non sei mancino!!!
lorytraxx ha scritto:è che io ho tamponato Alle
ginet ha scritto:lo sai che quando ti vedo,ti vendo due magliette!!!!!
gnolO ha scritto:lorytraxx ha scritto:è che io ho tamponato Alle
adesso si dice "tamponare"? e da quando in qua, dopo un "tamponamento" ci si mette il gesso? non ce la raccontate giusta voi due...
gnolO ha scritto:ginet ha scritto:lo sai che quando ti vedo,ti vendo due magliette!!!!!
ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!
è vero!! ma ti dirò di più!! se ti vedo, te le compro sul serio!! perchè la maglietta marrone con la "A" verde mi si è scolorita sulla pancia... boh... come se ci avessi passato della varichina... anche se così non è stato... forse devo comprare il manuale di Nonna Papera per fare meglio la lavatrice... sigh...
e quindi quando ho visto la maglietta così conciata ho pensato "appena vedo ginet gliela devo ricomprare!"...
lorytraxx ha scritto:gnolO ha scritto:lorytraxx ha scritto:è che io ho tamponato Alle
adesso si dice "tamponare"? e da quando in qua, dopo un "tamponamento" ci si mette il gesso? non ce la raccontate giusta voi due...
succede succede... se non si prendono le dovute precauzioni
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti