per semplificare le votazioni, ho nominato solo le 5 più porcelle.. VOTATE!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Cencina ha scritto:Qui il porcello infoiato è Dani....xkè nn ti ci sei messo anche te nel sondaggione che hai fatto???
guazzo21 ha scritto:bimbe non potete fare battutine tuto il giorno e poi se Dani o qualcun altro lancia un sondaggio (a mio parere simpatico e non offensivo) pigliarvela tanto...
Dani_82 ha scritto:guazzo21 ha scritto:bimbe non potete fare battutine tuto il giorno e poi se Dani o qualcun altro lancia un sondaggio (a mio parere simpatico e non offensivo) pigliarvela tanto...
bravo zebrone diglielo a ste quattro galline..
Maestrina ha scritto:Dani_82 ha scritto:guazzo21 ha scritto:bimbe non potete fare battutine tuto il giorno e poi se Dani o qualcun altro lancia un sondaggio (a mio parere simpatico e non offensivo) pigliarvela tanto...
bravo zebrone diglielo a ste quattro galline..
MALEDETTOOOO!!!![]()
![]()
..se Azot lo sbrano volentieri .......a te io ti picchiooo di brutto!!!!!
guazzo21 ha scritto:aiuto ho paura delle ritorsioni delle abfù...
mi sa che quando chiederò la strada per andare al corno stavolta la cencina mi manda a Cerreto Laghi...![]()
![]()
Dani_82 ha scritto:Peter ha scritto:chi e' l' A.F.A.B. (antifigaabestia)che ha proposto il sondaggio?
Cosi' non si beccano,si fanno allontanare e basta
mi sto offendendo
Ubriaco_Molesto ha scritto:Diva ha scritto:
4 GALLINELLE A CHI DANI????????????
IO VERAMENTE NON ME LA SONO PRESA!!!!!!!!! ANZI TUTT'ALTRO CERCAVO DI PRENDERLO!!!!!!!
![]()
![]()
Beh .....sai....quando ci sono degli abfu troppo fuori di testa occorre correre ai ripari...!!!![]()
Dani_82 ha scritto:Cencina ha scritto:reits72 ha scritto:oddio... qui le risse cominciano ad essere all'ordine del giorno...![]()
![]()
![]()
![]()
Beh .....sai....quando ci sono degli abfu troppo fuori di testa occorre correre ai ripari...!!!![]()
a chi ti riferisci?
Mony76 ha scritto:reits72 ha scritto:vero anche questo... donzelle fatevi valere!!!
(reits72 MEMBRO () dell'ente nazionale protezione fanciulle)
Sto ragazzo qui... mi sta già simpatico....
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti