MA GUARDATE CHE SPETTACOLO...

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

MA GUARDATE CHE SPETTACOLO...

Messaggiodi MOSE » 24 feb 2005, 13:20

http://groups.msn.com/snowzero/nogmeer. ... hotoID=479

QUESTI C'HANNO UN CAPANNONE SUPER ALLESTITO DA SNOWPARK CON SEGGIOVIA, SKYLIFT, RIFUGIO MA CHE SPETTACOLO DEVE ESSERE NEVE TUTTO L'HANNO DIVERTIMENTO A PALLA SECONDO ME ANDREBBE PROPOSTO ANCHE IN ITALY A FIRENZE UNA COSA DEL GENERE 8O 8O [/url][/code]
MOSE
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi MB » 24 feb 2005, 13:27

sarebbe spettacolare...... ma ho paura che i costi sarebbero eccessivi.

ciao
MB
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi lorytraxx » 24 feb 2005, 13:40

e' molto diffuso anche in belgio e olanda, infatti poi i nostri rider beccano delle sonore bastonate anche da gente che non ha montagne :wink:

secondo me funzionerebbe, pero' ci vuole qualcuno disposto ad investire tanti soldoni
lorytraxx
Ar laureando!

Messaggiodi slider » 24 feb 2005, 15:22

IO QUEST'ESTATE CI VADO 15 GIORNI, SONO OSPITE CON I MIEI AMICI DA DEI RAGAZZI CHE SONO DEI LOCAL Lì ALLO SNOWORLD DI LANDGRAAF, CHE ABBIAMO CONOSCIUTO IN FRANCIA IN GENNAIO, TI POSSO ASSICURARE CHE SPACCANO VERAMENTE TANTO, E SONO VERAMENTE ALLA MANO, VI SAPRO' DIRE! CMQ IN UNO STATO DOVE C'E' SOLO QUELLO SPORT INUTILE CHIAMATO CALCIO NON SI RIUSCIRA' MAI A COSTRUIRE IMPIANTI DI QUEL TIPO. FANNO DELLE PIPPE PER COSTRUIRE UNO SKATEPARK, FIGURIAMOCI UNO SNOWPARK INDOOR!!
slider
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 24 feb 2005, 15:26

E pensare che basterebbe solo un apiccola parte delgi ingaggi dei calciatori per averne uno bellissimo, che produrebbe guadagni ben superiori di qulli di un del piero o adriano che sia....meditate gente...meditate!!!!
Leonardo - Stefania

LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!

Messaggiodi fabrik » 24 feb 2005, 16:46

funnydream (!) che spettacolo, lo voglio anche io!!!!!!! :evil:
Fabrik, ma come fà la tua tavola...... Ffìummmmm!
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi BaST4RD » 24 feb 2005, 16:48

be....sicuramente, un'impianto del genere fatto in paesi più al nord, hanno costi di manutenzione molto inferiori rispetto a qì, visto che per la maggior parte dell'anno l'impianto di refrigerazione(o riscaldamento) sarebbe acceso ber tempi molto inferiori, e con potenze decisamente inferiori utilizzate.....vi immaginate a tenere un impianto così, con temperatura interna a 0 gradi, d'estate a firenze....40 gradi di differenza fra interni ed esterni, son davvero difficli da ottenere, soprattutto con quei volumi di aria....quindi è da vedere se una struttura del genere sia effettivamente redidizia, e se si, anche se l'investimento richiede il rischio...se non l'hanno ancora fatto, vuol dire che ancora non ci sono le condizioni....altrimenti qualche imprenditore con i soldi e lungimirante l'avrebbe già fatto....
BaST4RD
Ar elementare!

Messaggiodi slider » 24 feb 2005, 17:53

:roll: :roll: CE N'è UNO ANCHE A 20 MINUTI DALL'AEREOPORTO DI MADRID......

ITALIA DI MER..
slider
Ar che puzza di latte!

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!