Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
la mastrina ha scritto:La sua arroganza, nonchè presunzione e superficialità, si vede nel fatto che tutti gli hanno chiesto un confronto ma lui nn ha avuto il coraggio di confrontarsi con nessuno.
Povero brodo!!!!![]()
![]()
julia ha scritto:cioè ma allora l'è grullo??? ma c'è? o ci fà?
ha risposto esattamente: IL NULLA!!!
senza spiegazioni e discorsi come sempre a vanvera senza avere i marroni per impugnare e controbattere le sue teorie...ed è andato pure a scomodare Garibaldi...mah mah mah...il signore ha un'arterosclerosi galoppante non c'è che dire...
Emi ha scritto:mmmm
questo è un zuccone come i giornalisti sui cani pericolosi a suo tempo..
(adesso non si sa come... sti cani non mordono piu.. BHHAA!)
e come i giornalisti che repunano i rally disciplina da sterminare..
lasialo parlare tanto non cambiano niente le folle di 1500persone.. pensa un coglione cosa puo fare..
+unbacioperte ha scritto:Goldoniiiii...........
(Con casse accese)
http://www.shingokick.supereva.it/bravo.swf
unbacioperte ha scritto:Goldoniiiii...........
(Con casse accese)
Emi ha scritto:mmmm
questo è un zuccone come i giornalisti sui cani pericolosi a suo tempo..
(adesso non si sa come... sti cani non mordono piu.. BHHAA!)
e come i giornalisti che repunano i rally disciplina da sterminare..
lasialo parlare tanto non cambiano niente le folle di 1500persone.. pensa un coglione cosa puo fare..
(Con casse accese)
(Con casse accese)
Zunflaz ha scritto:Secondo me è Rastalampadato, adora surfare le onde nel Pacifico quando è in ferie, d'estate porta solo bermuda O'Neill e camicie Hawaiane aperte con petto glabro di fuori.
D'inverno in ufficio, jeans leggermente strappati e a vita bassa per mostrare i boxer di Enrico Coveri, maglietta leggera a manica lunga con su scritto "Jesus is my homeboy"
Io lo immagino cosi'
Zunflaz ha scritto:Secondo me è Rastalampadato, adora surfare le onde nel Pacifico quando è in ferie, d'estate porta solo bermuda O'Neill e camicie Hawaiane aperte con petto glabro di fuori.
D'inverno in ufficio, jeans leggermente strappati e a vita bassa per mostrare i boxer di Enrico Coveri, maglietta leggera a manica lunga con su scritto "Jesus is my homeboy"
Io lo immagino cosi'
Anonymous ha scritto:Basterebbe chiavà un poino di + fra tutti, così ci si darebbe una bella calmatina!!!. e magari si comincerebbe a chiedere scusa se si fa una kazzata in pista...basta poco
wondermax ha scritto:e 'un sono ioAnonymous ha scritto:Basterebbe chiavà un poino di + fra tutti, così ci si darebbe una bella calmatina!!!. e magari si comincerebbe a chiedere scusa se si fa una kazzata in pista...basta poco
la mastrina ha scritto:Luca Goldoni è un serio professionista, la sua unica pecca è il suo punto di vista, che considera unico e solo in assoluto. Per tanto si deve distinguere sempre e comunque. Ha gli occhi chiari, grandi, i capelli castani, un look semiserio, che spazia dal molto formale, al trash assoluto, sempre a suo agio in ogni situazione nn disdegna il vino e la buona cucina, è di statura alta fisico atletico, si fa la lampada, piacevole di aspetto ma poco socievole sempre a causa del suo sentirsi superiore che in realtà nasconde una grande insicurezza, un amore nn ricambiato, e la paura del buio. Predilige la compagnia maschile, anche se nn gli dispiace circondarsi di belle donne. Cerca il grande servizio che lo metta definitivamente sotto le luci del mondo giornalistico x far diventare il suo nome una certezza nel campo della carta stampata.
Questo ragazzo ha bisogno di svagarsi, una vacanza ai caraibi, un gatto, e di provare lo snò.
Anonymous ha scritto:Basterebbe chiavà un poino di + fra tutti, così ci si darebbe una bella calmatina!!!. e magari si comincerebbe a chiedere scusa se si fa una kazzata in pista...basta poco
PG ha scritto:Tanto per dirne una...
sabato al cimone ero fermo al bordo (ma proprio al bordo è..) della pista mentre aspettavo tranquillo degli amici per andare al park (notare che la pista nei pressi del park è bella larga...)
Ad un tratto mi sento urlare contro: VIA DI LIIIIIII...
giusto il tempo di spostarmi che arriva giù un missile quadrilama che stava facendo slalom tra i paletti rossi del bordo pista....
Se avevo una pistola gli avrei sparato...invece non l'avevo allora gli ho sparato una serie di bestemmie..ma non credo che l'abbia sentite tanto andava veloce..
...mi sembra di aver riconosciuto sotto la mascherina il sig. GOLDONE!![]()
Poi mi tocca leggere la risposta di quel mongolo di giornalista... Bah...
Ciao Ciao
PG
julia ha scritto:Anonymous ha scritto:Basterebbe chiavà un poino di + fra tutti, così ci si darebbe una bella calmatina!!!. e magari si comincerebbe a chiedere scusa se si fa una kazzata in pista...basta poco
o ninììììììììì e basta con queste
unbacioperte ha scritto:La stessa cosa mi è capitata sulla 9, ma con uno snowboard....è sempre la solita questione di buon senso....
Non nego che amo farmi la mia serpentina a bordo pista quando c'è troppa gente al centro pista, ma non mi sono mai permesso di dire a qualcuno "via di lì" perchè in fin dei conti lui si è fermato nella posizione più giusta per non intralciare nessuno....come quelli di 2 sett (snowboard) fa che mi hanno "aggredito" perchè mi ero fermato dietro ad una montagnetta di neve sparata, che tra l'altro era delimitata dai paletti rossi. Loro volevano saltare, ma io ero lì fermo perchè non era parte della pista e così non intralciavo nessuno....:
la mastrina ha scritto:azoth ha scritto:Anonymous ha scritto:Basterebbe chiavà un poino di + fra tutti,
sante parole ...
che ne sa sto tipo di quanto sesso facciamo?![]()
![]()
senti tesorino.....che stai facendo le selezioni x la prossima rubrica di tivvù sorrisi e canzoni?
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti