vorrei sapere com'è andata da chi ha messo la tavola o gli sci sulla neve questo week
avanti pure con recensioni e foto!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
ZIZU ha scritto:CHIUDETE IL POSTTTTTTT
mi viene da piangere :'(
Mangu ha scritto:io me ne sono andato in val senales con la biohazard crew........(alla faccia del lando che non c'era )........voto alla giornata 9......
park non ancora al massimo delle potenzialità ma cmq 3 linee sono più che suff......poca gente e cosa più importante tutto il comprensorio aperto........la pista che dal ghiacciaio arriva a maso corto era perfetta....aperte anche le piste opposte al ghiacciaio!!!
nazuco ha scritto:Mangu ha scritto:io me ne sono andato in val senales con la biohazard crew........(alla faccia del lando che non c'era )........voto alla giornata 9......
park non ancora al massimo delle potenzialità ma cmq 3 linee sono più che suff......poca gente e cosa più importante tutto il comprensorio aperto........la pista che dal ghiacciaio arriva a maso corto era perfetta....aperte anche le piste opposte al ghiacciaio!!!
Sei rimasto a dormire su? al GRawand?
Li e' pregio perkè alla fine è vicino e a Merano c'è la fabbrica della FORST
Poi in fondo a maso corto c'è un piccolo sk8park*innevato*
Whites ha scritto:Ciao Code2...una foto della Corvaglia non ce l hai...Che spettacolo..
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti