Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Carlotta ha scritto:Noi Guazzino saliamo su venerdì sera dopo cena...il numero di tel ce l'hai puoi chiamarci tranquillamente!
GanassaGanassina ha scritto:il nuovo editto prevede una sclacsonata di chiunque passi davanti a casa precaria all'arrivo ogni week end!![]()
pippo noi ce semo
Bonanza ha scritto:Aperitivo al sabato è diventato un must al Bar Cimone!
I presenti a Sestola si facciano trovare presenti dalle 18:30 alle 20:00!
Ridermarchino ha scritto:Bonanza ha scritto:Aperitivo al sabato è diventato un must al Bar Cimone!
Ridermarchino e Carlotta presenti![]()
![]()
Aperitivo precario con Negroni sbagliato (io lo preferisco giusto) rulez![]()
wondermax ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Bonanza ha scritto:Aperitivo al sabato è diventato un must al Bar Cimone!
![]()
toh oh che vi garba anche a voi.....
bobo ha scritto:wondermax ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Bonanza ha scritto:Aperitivo al sabato è diventato un must al Bar Cimone!
![]()
toh oh che vi garba anche a voi.....
l'è una bevuta un pò da fiheeeee........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GanassaGanassina ha scritto:marchino lo mensiona con rispetto ora...all'inizio anche lui prendeva per il c..o...
dopo il mio quarto però non rideva più!!!eh marcheeeeen???
![]()
![]()
vussiehe dei ragazzi...![]()
oh guazzo possibile tu mi chiami solo per andà a bere? io dicevo sono su se tu mi volevi chiede le condizioni della strada, o unnera questo il motivo del topic? io dico ci sono e lui subito zaaacc allora si va a bere!![]()
![]()
GanassaGanassina ha scritto:ALLA CURVA PRIMA DI BENZINAIO GUARDIAMO D'ANDARE A MODINO EH!!!!
(mi stavo già visualizzando il ducato del guazzo che unnè riuscito a montare le catene parcheggiato ni salotto precario!)
GanassaGanassina ha scritto:però....aperitivo precario al cimone...mi piace!!! bravo marchetten!
Non si potrebbe chiamare diversamente perchè alla fine,fra negroni giusti e sbagliati, eravamamo proprio così....precari!!!
in effetti tra un po' mi danno le chiavi che anche sabato il barista s'era rotto di fare avanti e indietro coi bicchieri vuoti...della serie oh allora fa'te!
E POI LO DICO ORA E UN LO RIDIHO PIU'
ALLA CURVA PRIMA DI BENZINAIO GUARDIAMO D'ANDARE A MODINO EH!!!!
(mi stavo già visualizzando il ducato del guazzo che unnè riuscito a montare le catene parcheggiato ni salotto precario!)
GanassaGanassina ha scritto:però....aperitivo precario al cimone...mi piace!!! bravo marchetten!
in effetti tra un po' mi danno le chiavi che anche sabato il barista s'era rotto di fare avanti e indietro coi bicchieri vuoti...della serie oh allora fa'te!
E POI LO DICO ORA E UN LO RIDIHO PIU'
ALLA CURVA PRIMA DI BENZINAIO GUARDIAMO D'ANDARE A MODINO EH!!!!
Ridermarchino ha scritto:Good idea Guazzo![]()
Se Carlotta ne ha voglia noi ci siamo visto che saliamo stasera![]()
![]()
Se poi non ce la fanno vedere si può sempre ripiegare su qualche casa abfu (la mia è piccola ma accogliente)![]()
guazzo21 ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Good idea Guazzo![]()
Se Carlotta ne ha voglia noi ci siamo visto che saliamo stasera![]()
![]()
Se poi non ce la fanno vedere si può sempre ripiegare su qualche casa abfu (la mia è piccola ma accogliente)![]()
io credo di arrivare proprio per le 6.
ci sentiamo e si vede come organizzarsi...
per me va bene tutto purchè ci sia televisione, birra, patatine e rutto libero.
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti