Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
sacry ha scritto:Vorrei sapere se domenica si scia al cimone,chi me lo sa dire????????!!!!.
GRAZIE.............!!!!.![]()
![]()
![]()
Ale ha scritto:raggazzi, ma voi credete che all'abetone saranno aperti solo lo skilift e il tappeto baby all'ovovia??
vi sbagliate, all'abetone son 3 società , e con molta propbabilità in val di luce apriranno i campi scuola la sprella e forse dico forse la seggiovia del monte gomito, poi aprira quasi sicuramente la selletta e lo skilift del gomito!!
Non si può parlare come fate voi perchè si stà parlando dell'abetone, se fosse stato al cimone sicuramente i discorsi sarebbero stati altri!!!
no no ragzzi, mi deludete di brutto!
sdranzi ha scritto:ma perche infamate cosi l abetone voi del cimone 4 metri di neve non l avete vista mai neanche in foto e cmq l altra settimana non hanno aperto perchè non era in condizioni di aprire mi sembrate un po troppo razziste contro l abetone ù
W ABETONE![]()
![]()
![]()
sdranzi ha scritto:ma perche infamate cosi l abetone voi del cimone 4 metri di neve non l avete vista mai neanche in foto e cmq l altra settimana non hanno aperto perchè non era in condizioni di aprire mi sembrate un po troppo razziste contro l abetone ù
W ABETONE![]()
![]()
![]()
sdranzi ha scritto:non è che sono di parte che sono obbiettivo sulle cose e continuo adire che l abetone e molto molto meglio
sdranzi ha scritto:Te sei troppo di parte invece, dato che ci vuoi vendere le case all'abetone!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sdranzi ha scritto:cosa pistulino (!) vuoi un bacio credi di essere sono un (!) che metti bocca su tutto
W ABETONE![]()
![]()
![]()
sdranzi ha scritto:no e che a me la gente che si crede di essere chi sa che solo perche a scritto un po di post su questo forum ma fammi il piacere un bacio
sdranzi ha scritto:costa 2 euro piu del cimone cosa dici costa troppo e poi le persone io le trovo non ottime ma nella norma e poi cosa dici hanno perso i giovani ma te ci sei al contest dell anno scorso ma dai falla finita voglio sapere perche siete cosi invidiosi ma
sdranzi ha scritto:ok tutto apposto
sdranzi ha scritto:costa 2 euro piu del cimone cosa dici costa troppo e poi le persone io le trovo non ottime ma nella norma e poi cosa dici hanno perso i giovani ma te ci sei al contest dell anno scorso ma dai falla finita voglio sapere perche siete cosi invidiosi ma
unbacioperte ha scritto:Non ho mai fatto una rissa in vita mia e non ho mai picchiato nessuno....![]()
Prima aziono il cervello, poi parlo, poi riaziono il cervello, poi riparlo, poi riaziono il cervello, poi riparlo ancora, poi il tizio si stanca e se ne va, così non c'è bisogno della rissa
la mastrina ha scritto:sdranzi ha scritto:costa 2 euro piu del cimone cosa dici costa troppo e poi le persone io le trovo non ottime ma nella norma e poi cosa dici hanno perso i giovani ma te ci sei al contest dell anno scorso ma dai falla finita voglio sapere perche siete cosi invidiosi ma
Ehmm...scusa sdranzi io nn voglio offendere nessuno tanto meno te io parlo solo a titolo personale.
nn dico che l'Abetone è peggio dico solo che a me piace + il cimone. tutto qua. poi calmati tutti i gusti son gusti c'è posto x tutti nel mondo dai su.![]()
è vero nn facciamo i bimbi nessuno è geloso di nessuno, questo è un forum e si discute, siamo un mistume di tosco/emiliani sicchè quando si discute si fa + rumore. ma nn cerchiamo la rissa quando nn è necessaria.
![]()
![]()
la mastrina ha scritto:vale ha scritto:oh come mai quando si iniziano a fare i paragoni tra abetone e cimone si finisce sempre a cazzotti?![]()
vuoi vedere come finisce se si parla di Biaggi e Rossi?![]()
![]()
![]()
sangue dappertutto!!!!
ih, ih, ih, ih....![]()
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti