Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
guazzo21 ha scritto:laffaaaaa.... mattilevidulooooooo...
Laffabulatore ha scritto:guazzo21 ha scritto:laffaaaaa.... mattilevidulooooooo...
A volte è necessario avere la coscienza morale di guardare in faccia alla realtà.
Se poi vogliamo girarci dall'altra parte.
Ma la pala l'ho vista solo io?
guazzo21 ha scritto:questo è da pauuuuuuuuuura
http://vimeo.com/6581009
monta_87 ha scritto:Dai mo non si può mica dire che è stato fatto a posta il video, ma quale finta slavina?! non siamo ridicoli!
In montagna (come in qualsiasi altro posto, sia chiaro) bisogna essere consapevoli di quello che si fa e prendersi le proprie responsabilità, gli è già andata bene che non gli è successo niente almeno avere il buon senso di aver telefonato a qualcuno per interrompere i soccorsi invece di fregarsene altamente e lasciare 20 o più persone a perdere tempo!
La cazzata la possiamo far tutti e rendercene conto solo dopo (come dice il Guazzo) questo è vero però non possiamo farne subito un'altra fregandocene di quello che abbiamo appena combinato..
Mi dispiace ma se fossi stato testimone non sarei stato zitto!
Laffabulatore ha scritto:Io continuo a sostenere che c'è qualcosa che non quadra.
Se fosse la 6 posti, come suppone FreeAle, come mai l'angolatura non cambia?
E se fosse l'imbocco della Baggiolara, perché stava riprendendo lì?
E se notate bene le ombre non coincidono.
Signori, ci troviamo di fronte all'ennesima presa in giro mediatica, dopo il finto sbarco sulla Luna, la finta slavina al Cimone!
Continuo a sostenere che c'è qualcosa che non quadra, sbaglio o uno dei tre ragazzi aveva già una pala in mano subito dopo la valanga?
Riflettiamoci un attimo e colleghiamo gli episodi.
Laffabulatore ha scritto:Io invece credo che se tu o un tuo amico non aveste fatto la chiamata anonima subito (per avvertire che nessuno era rimasto sotto), non l'avresti fatta neanche dopo.
guazzo21 ha scritto:laffaaaaa.... mattilevidulooooooo...
monta_87 ha scritto:Laffabulatore ha scritto:Io continuo a sostenere che c'è qualcosa che non quadra.
Se fosse la 6 posti, come suppone FreeAle, come mai l'angolatura non cambia?
E se fosse l'imbocco della Baggiolara, perché stava riprendendo lì?
E se notate bene le ombre non coincidono.
Signori, ci troviamo di fronte all'ennesima presa in giro mediatica, dopo il finto sbarco sulla Luna, la finta slavina al Cimone!
Continuo a sostenere che c'è qualcosa che non quadra, sbaglio o uno dei tre ragazzi aveva già una pala in mano subito dopo la valanga?
Riflettiamoci un attimo e colleghiamo gli episodi.
Bè che tu non abbia parlato di finta slavina non mi sembra...Laffabulatore ha scritto:Io invece credo che se tu o un tuo amico non aveste fatto la chiamata anonima subito (per avvertire che nessuno era rimasto sotto), non l'avresti fatta neanche dopo.
Secondo te li andavano a cercare se avessero fatto subito una chiamata da una cabina telefonica? Finiva li! Certo dirlo è una cosa e farlo è un'altra, ma sarebbe la cosa giusta da fare!
Laffabulatore ha scritto:Io rilancio e spero di avere qualche riscontro: c'è qualcuno che ha visto tre ragazzi scendere da quel tratto? Eppure su questo forum eravate in tanti su domenica no?
MrCilindro ha scritto:mah
secondo me nessuno provoca una slavina per rimanerci sotto e filmarsi
oppure sono scemi di guerra totali...
ma non mi meraviglierei anche del contrario...
visto i cojoni che viaggiano su qualsivoglia mezzo di scivolamento...e non solo...
Mari ha scritto:@caro Lore non e' un complimento, e' una constatazione!
@ Laffabula.... Fantastiche fantasticherie le tue... quasi affabulazioni...
Tranquillo, qui il sarcasmo e' di casa, magari un po' meno elaborato e senz'altro piu' spiccio (non tutti hanno il tempo necessario per elucubrare forbite affabulazioni, a meno che Ganassa non si rifaccia presto leggere, e soprattutto qui sono di casa simpatia, humor, sfotto' e amicizia.
Certo che chi ha organizzato tutta quella "messinscena" e' stato proprio bravo e fortunato!
Mari ha scritto:tutti rivogliamo Ganassa uff... !!!! ci manca tanto....
Vabbè, vuol dire che puoi supplirlo per un po', ma sarebbe davvero interessante un vostro contraddittorio!!!
Guazzo medium di un pc interdetto? Sì, dài, forza Guazzo!!!!!!!
Laffabulatore ha scritto:Semplicemente come manca la lucidità in certe azioni ben più gravi, può mancare la lucidità di pensare a conseguenze di atti alla fine rivelatisi tutto sommato non dannosi.
lorytraxx ha scritto:Laffabulatore ha scritto:Semplicemente come manca la lucidità in certe azioni ben più gravi, può mancare la lucidità di pensare a conseguenze di atti alla fine rivelatisi tutto sommato non dannosi.
vallo a dire a quelli che hanno fatto sera con le sonde a cercarli sotto la neve... scommetti che ti manderebbero a quel paese con estrema lucidità?
perdonatemi, ma l'infortunio mi rende acido
Laffabulatore ha scritto:lorytraxx ha scritto:Laffabulatore ha scritto:Semplicemente come manca la lucidità in certe azioni ben più gravi, può mancare la lucidità di pensare a conseguenze di atti alla fine rivelatisi tutto sommato non dannosi.
vallo a dire a quelli che hanno fatto sera con le sonde a cercarli sotto la neve... scommetti che ti manderebbero a quel paese con estrema lucidità?
Certo Lory, hai perfettamente ragione, ma mettendomi nei panni di quei ragazzi posso comprendere senza giustificare il loro comportamento.
I soccorritori, dopo avermi mandato con estrema lucidità a quel paese, sarebbero stati comunque contenti di non aver trovato nessuno.
Il punto Lory è che quella zona non è comunque una zona rischiosa per le operazioni di recupero, intendevo solo quello. Poi a tutti scoccia lavorare a vuoto, ma in certi casi meglio no?
Quando rientri dall'infortunio?
lorytraxx ha scritto:Laffabulatore ha scritto:Semplicemente come manca la lucidità in certe azioni ben più gravi, può mancare la lucidità di pensare a conseguenze di atti alla fine rivelatisi tutto sommato non dannosi.
monta_87 ha scritto:straquoto la Mari!
Ci lasciano a bocca aperta tutti quei filmati dei pro che si fanno portare in cima e si buttano giù come nulla fosse (parlo anche per me! ) ma bisogna poi scendere dalle nuvole quando si ha la tavola ai piedi!
1)loro sanno quello che fanno(circa...) - noi la maggior parte delle volte NO!
2)sono attrezzati - noi se abbiamo la pala per costruirci un jump è tanto...
3)la cosa più importante! vanno in posti dove non c'è anima viva!
Tutto questo si può portare a qualsiasi attività:pista, park,...
Laffabulatore ha scritto:Quando rientri dall'infortunio?
FreeAle ha scritto:Io non c'ero al momento della slavina, sono arrivato poco dopo, comunque confermo il lavoro di tanti soccorritori e le tracce di una tavola in alto che si interrompevano dove era venuta giù la neve.....
Cmq qualcuno può chiarire dove è possibile fare fuoripista al cimone senza rischiare sanzioni?
monta_87 ha scritto:straquoto la Mari!
Ci lasciano a bocca aperta tutti quei filmati dei pro che si fanno portare in cima e si buttano giù come nulla fosse (parlo anche per me! ) ma bisogna poi scendere dalle nuvole quando si ha la tavola ai piedi!
1)loro sanno quello che fanno(circa...) - noi la maggior parte delle volte NO!
2)sono attrezzati - noi se abbiamo la pala per costruirci un jump è tanto...
3)la cosa più importante! vanno in posti dove non c'è anima viva!
Tutto questo si può portare a qualsiasi attività:pista, park,...
Ridermarchino ha scritto:Via Mari allora domenica tutti sulla nuova seggio di Montecreto
E siccome il fuoripista è vietato, vedrò di passare bordopista per spolverare un pò
lorytraxx ha scritto:Laffabulatore ha scritto:Quando rientri dall'infortunio?
il 24 ho la visita, spero di tornare a posto velocemente...
Ndrea ha scritto:lorytraxx ha scritto:Laffabulatore ha scritto:Quando rientri dall'infortunio?
il 24 ho la visita, spero di tornare a posto velocemente...
finalmente abbiamo scoperto che laffa altro non è che lorytraxx...
l unico che puo sapere il rientro dall infortunio e soprattutto avere il tempo di scrivere cosi tante affabulate non puo essere che lui...
bobo ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Via Mari allora domenica tutti sulla nuova seggio di Montecreto
E siccome il fuoripista è vietato, vedrò di passare bordopista per spolverare un pò
Se tu hai tanta voglia di spolverare tu puoi venire a casa mia....
ti do un cencino e tu spolveri quante tu voi...
Mari ha scritto:Son dal parrucchiere ma mi tocca ridere..
guazzo21 ha scritto:Mari ha scritto:Son dal parrucchiere ma mi tocca ridere..
ma senti com'è sborona lei dal parrucchiere col mac...
o falla finitaaaaaaaaaaa....
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti