Mony76 ha scritto:Simplesso ha scritto:Preparate l'avvocato per riaverlo!
Uddio..... dipende sempre dal nostro giudizio... c'è anche il caso che glielo rilanciamo dietro.....![]()
![]()
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA!!
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
unbacioperte ha scritto:JONNY ha scritto:julia ha scritto:unbacioperte ha scritto:Rimango il più lungo.....cioè volevo dire....rimango il più alto, rimango il più alto.....
attenzione alla legge della "L"
qui ti potrei contraddire
Ben detto...mi sei già simpatico..
Simplesso ha scritto:Mony76 ha scritto:Simplesso ha scritto:Preparate l'avvocato per riaverlo!
Uddio..... dipende sempre dal nostro giudizio... c'è anche il caso che glielo rilanciamo dietro.....![]()
![]()
Ma c'è anche l'altro caso...
JONNY ha scritto:unbacioperte ha scritto:JONNY ha scritto:julia ha scritto:unbacioperte ha scritto:Rimango il più lungo.....cioè volevo dire....rimango il più alto, rimango il più alto.....
non è il fatto di esserti simpatico il che mi fa piacere.... ma mi sembra che qui queste donzelle parlino parlino ma poi a fatti sono molto lontane
![]()
Mony76 ha scritto:Simplesso ha scritto:Preparate l'avvocato per riaverlo!
![]()
JONNY ha scritto:Mony76 ha scritto:Simplesso ha scritto:Preparate l'avvocato per riaverlo!
![]()
è vero può essere mai dire mai... però...................
Cencina ha scritto:JONNY ha scritto:unbacioperte ha scritto:JONNY ha scritto:julia ha scritto:unbacioperte ha scritto:Rimango il più lungo.....cioè volevo dire....rimango il più alto, rimango il più alto.....
non è il fatto di esserti simpatico il che mi fa piacere.... ma mi sembra che qui queste donzelle parlino parlino ma poi a fatti sono molto lontane
![]()
E' questo il divertente....![]()
![]()
.....
JONNY ha scritto:unbacioperte ha scritto:JONNY ha scritto:julia ha scritto:unbacioperte ha scritto:Rimango il più lungo.....cioè volevo dire....rimango il più alto, rimango il più alto.....
![]()
Mony76 ha scritto:Simplesso ha scritto:E in genere chi parla tanto.......poi alla fine....robetta....
Chi parla poco....invece....
Ecco perchè non si piglia mai nienteee!!!!!!!
Cencina ha scritto:JONNY ha scritto:unbacioperte ha scritto:JONNY ha scritto:julia ha scritto:unbacioperte ha scritto:Rimango il più lungo.....cioè volevo dire....rimango il più alto, rimango il più alto.....
![]()
![]()
.....
unbacioperte ha scritto:Cencina ha scritto:JONNY ha scritto:unbacioperte ha scritto:JONNY ha scritto:julia ha scritto:unbacioperte ha scritto:Rimango il più lungo.....cioè volevo dire....rimango il più alto, rimango il più alto.....
![]()
![]()
.....
Quindi siete delle RC ???
Dani_82 ha scritto:unbacioperte ha scritto:Cencina ha scritto:JONNY ha scritto:unbacioperte ha scritto:JONNY ha scritto:julia ha scritto:unbacioperte ha scritto:Rimango il più lungo.....cioè volevo dire....rimango il più alto, rimango il più alto.....
![]()
![]()
.....
QUOTO!!! CMQ é AC
unbacioperte ha scritto:Dani_82 ha scritto:unbacioperte ha scritto:Cencina ha scritto:JONNY ha scritto:unbacioperte ha scritto:JONNY ha scritto:julia ha scritto:unbacioperte ha scritto:Rimango il più lungo.....cioè volevo dire....rimango il più alto, rimango il più alto.....
![]()
![]()
.....
QUOTO!!! CMQ é AC
Eh, ma RC poteva sembrare Race Carver (visto che dovrebbe essere un forum di sci/snow...)
Cencina ha scritto:Dani_82 ha scritto:qui è tutto un bla bla bla.. quaquaraqua...
Io ti ho invitato a Empoli per poi poter mettere in pratica i fatti...ma ti sto sul cùlo...quindi....mi devo limitare a fare blablablabla...
Dani_82 ha scritto:Cencina ha scritto:Dani_82 ha scritto:qui è tutto un bla bla bla.. quaquaraqua...
Io ti ho invitato a Empoli per poi poter mettere in pratica i fatti...ma ti sto sul cùlo...quindi....mi devo limitare a fare blablablabla...
verreiiii verreiiii ma tu abiti così distante verreiiii verreiii
ma non farmi fare un viaggio per niente perciòòòò
lo saiiiii vengo solo se ho la certezza che me la daiiii
Dani_82 ha scritto:Cencina ha scritto:Dani_82 ha scritto:qui è tutto un bla bla bla.. quaquaraqua...
verreiiii verreiiii ma tu abiti così distante verreiiii verreiii
ma non farmi fare un viaggio per niente perciòòòò
lo saiiiii vengo solo se ho la certezza che me la daiiii
Cencina ha scritto:..ti risparmio un pò di viaggio...e poi ti rovino....![]()
azoth ha scritto:sentite perchè non ci prendiamo per domani una giornata di ferie e ci si trova tutti in casa bacio e soddisfiamo le nostre "tensioni"?
azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:mammamia che pollaio che fanno queste donne in mia assenza ...
.....ECCO MANCAVI SOLO TE!!!!!!![]()
sì ed ora sono tutto tuo!!!
prendimi!!!!
Dani_82 ha scritto:Cencina ha scritto:..ti risparmio un pò di viaggio...e poi ti rovino....![]()
non vorrei sembrar scorteseeeeee
ma son certo capiraiiii
la mia auto fa i 5 con un litrooo
davvero non crederaiiii
che leccatine palpatineeee
posson bastarmi per una seraaaaa
piuttosto sto a casa e mi tiro una ...
Dani_82 ha scritto:Cencina ha scritto:..ti risparmio un pò di viaggio...e poi ti rovino....![]()
ma son certo capiraiiii
davvero non crederaiiii
ma son certo capiraiiii
davvero non crederaiiii
Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:mammamia che pollaio che fanno queste donne in mia assenza ...
prendimi!!!!
...DOVE E QUANDO!!!!
azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:mammamia che pollaio che fanno queste donne in mia assenza ...
prendimi!!!!
...DOVE E QUANDO!!!!
sulla scrivania in questo momento!!!
... e chiamami "telegattomammone"!!!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti