Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
MONNY ha scritto:.....e il primo contro cui scagliarsi contro sarebbe i Bobo vero?!??!!??!?
Apuano Sasesky ha scritto:BELLA RIGA'
me sento accettato...
per bere cmq avete trovato un osso duro
per farla in breve...
..un giorno ci saro' io....
...al posto del baffone della Moretti....
guazzo21 ha scritto:basta che paghi da bere a me e il bobo e si torna amici come priam..
o che prima s'era amici?!?!?
va bè facciamo che lo si diventa ex-novo allora...
ginet ha scritto:MONNY ha scritto:.....e il primo contro cui scagliarsi contro sarebbe i Bobo vero?!??!!??!?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a parte che Bobo ne deve gia prendere da altre volte....![]()
ma io dicevo una cosa in simpatia tutti insieme..
MONNY ha scritto:...e intorno a cosa ronzano le moschine?!?!??!?!?
MONNY ha scritto:...e intorno a cosa ronzano le moschine?!?!??!?!?
MONNY ha scritto:ovvia su Bobino.......per oggi arrenditi.......
Apuano Sasesky ha scritto:si ma sapete quante volte me so guardato intorno e me so chiesto..
"sara' che non becco il guazzo...."
oppure:
"sarà che quello li' non è mr cilindro..."
"sarà che nessuno ha visto il mio backflip al BAB ?..."
"sarà che non vinco il video contest?..."
e invece niente...
...sempre a parlare cola seggiovia
...che te da' sempre ragione
guazzo21 ha scritto:vieni un sabato alle 19 al bar cimone e ne conosco almeno la metà di questi...
e se no giri sulle piste urlando con voce femminile 'boboooooooooooooooooooooo...ho bisogno di teeeeeee...'
e lui si materializza in un lampo per soccorrerti...
la voce femminile è fondamentale mi raccomando...
ginet ha scritto:MONNY ha scritto:...e intorno a cosa ronzano le moschine?!?!??!?!?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
MONNY ha scritto:è tutto a causa dell' EUFORIA che è stata scatenata dal tuo innocuo mucchio di neve che incombe scivolando!!!![]()
Maestrina ha scritto:guazzo21 ha scritto:vieni un sabato alle 19 al bar cimone e ne conosco almeno la metà di questi...
e se no giri sulle piste urlando con voce femminile 'boboooooooooooooooooooooo...ho bisogno di teeeeeee...'
e lui si materializza in un lampo per soccorrerti...
la voce femminile è fondamentale mi raccomando...
![]()
![]()
![]()
il guazzo invece lo vedi ma soprattutto lo senti a km di distanza mentre MR.Cil è fisso in park al lavoro con la sua anima gemella sempre a fianco!![]()
Maestrina ha scritto:MONNY ha scritto:è tutto a causa dell' EUFORIA che è stata scatenata dal tuo innocuo mucchio di neve che incombe scivolando!!!![]()
YEAHHHBASTA LA PAROLA NEVE
bobo ha scritto:Maestrina ha scritto:MONNY ha scritto:è tutto a causa dell' EUFORIA che è stata scatenata dal tuo innocuo mucchio di neve che incombe scivolando!!!![]()
YEAHHHBASTA LA PAROLA NEVE
anche lapo elkan lo diceva.....
Apuano Sasesky ha scritto:io vengo alle 19 al bar cimone...
ma qual'è il bar cimone?
Apuano Sasesky ha scritto:BELLISSIMO
prevedo il weekend piu' bello della stagione....!!!!!
oh ma...
mica me volete menare ?
dopo "MASSIMO RISPETTO" ho percepito un certo astio...
Mari ha scritto:AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!!![]()
Bonanza ha scritto:E io vorrei riportare l'attenzione sull'enorme meteorite di ghiaccio immortalato dalla cam del Passo del Lupo! La fine del mondo s'avvicina (complici i testimoni di Geova passati poco fa)... e quindi corriamo a festeggiare il
FONTANELLE ALLA BRACE ATTO II![]()
Alemacca ha scritto:.... Scusate maaaaa...... Cosa sono le fontanelle alla brace?
Alemacca ha scritto:.... Scusate maaaaa...... Cosa sono le fontanelle alla brace?
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti