Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
bobo ha scritto:guarda leo, se ne parlava un pò così a grandi linee...anche io avrei voglia di farmi una 3 giorni da qualche parte.
Potrebbe essere un'idea codesta....
Franz proponeva anche Kaunertal in Austria.
Ma tu hai già fissato qualcosa?
Sledge ha scritto:Hai fissato allo Zirm, ahahaha!!
Cmq senales per la chiusura invernale tanta roba, c'è il " distruction"...
Io e gli OR, a parte un pò di jibbing ad impianti chiusi alle Polle, si va a livigno per il ponte, con switch shop, poi boh.....
Sledge ha scritto:Io e gli OR, a parte un pò di jibbing ad impianti chiusi alle Polle, si va a livigno per il ponte, con switch shop, poi boh.....
Raven ha scritto:Sledge ha scritto:Io e gli OR, a parte un pò di jibbing ad impianti chiusi alle Polle, si va a livigno per il ponte, con switch shop, poi boh.....
Finalmente dopo tanto lurkare un post interessante, che diamine!
L'idea di Livigno con la promo Switch Shop era venuta anche a me, ma ho alcune perplessità in proposito:
Io e la mia dolce metà...
- non conosciamo nessuno: sarà un problema?
- siamo timidi: sarà un problema?
- siamo profondamente cattolici: sarà un problema?
- non beviamo: sarà un problema?
- non tolleriamo gli schiamazzi: sarà un problema?
- non facciamo uso di droghe: sarà un problema?
- abbiamo ancora parti del corpo sane: sarà un problema?
- usiamo gli sci: sarà un problema?
Se la risposta è NO anche solo ad una di queste domande, allora non veniamo!!! Non è il gruppo che fa per noi!!!
Seriamente l'unico dubbio che mi attanaglia riguarda il viaggio: io riuscirò a mollare l'ufficio verso le 18... ce la dovrei fare ad essere su per un'ora decente, ma temo che ci possa essere una "lievissima" coda dall'appennino al brennero!
Sono fortemente tentato!!!
Ridermarchino ha scritto:
@Raven
Vai tranquillo perchè sono sicuro che la compagnia è variegata e un pò chiassosa, ma sono sicuro che ti troverai bene
KICCO ha scritto:Non Voglio sbagliarmi, ma comunque Raver a detto in forma ironica di essere al contrario dele domande che ha fatto....
GanassaGanassina ha scritto:KICCO ha scritto:Non Voglio sbagliarmi, ma comunque Raver a detto in forma ironica di essere al contrario dele domande che ha fatto....
intanto inzia a mettere le H al posto giusto prima che ti becchi la mari,![]()
secondo non ero acido ma tranquillizzante e del tutto esplicativo (per guazzo), terzo se dice se la risposta è NO anche ad una di queste domande non veniamo vuol dire che per venire la risposta deve essere si a tutte le domande e quindi deve essere un problema se uno non si droga, non beve, è cattolico o silenzioso, quindi anche questa è una forma d'intolleranza che noi non tolleriamo perchè siamo poco o per niente tolleranti verso gli intolleranti sblinda a destra e di conseguenza ci tolleriamo poco anche fra di noi e fondamentalmente non me ne frega nulla se ci va o non ci va tanto io non ci vo e il guazzo non ci va e se non ci va lui al massimo ci può vandare la sua dolce metà che poi ci pensa il gelli e quell'altra metà si mezzerà perchè siamo anche parecchio sociali...
![]()
aho ma che me stai a supercazzolà???...me te magno!![]()
GanassaGanassina ha scritto:ma è che venerdì e sabato se il tempo è decente RIproverò a salire su e sono fogatissimo....ci trovo qualcuno venerdì??? peccato la festa non sia sabato, vi avrei spezzato le gambe a diversi....ma ninete impedisce di prefesteggiare il sabato...vero pippo????
![]()
bobo ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:KICCO ha scritto:Non Voglio sbagliarmi, ma comunque Raver a detto in forma ironica di essere al contrario dele domande che ha fatto....
intanto inzia a mettere le H al posto giusto prima che ti becchi la mari,![]()
secondo non ero acido ma tranquillizzante e del tutto esplicativo (per guazzo), terzo se dice se la risposta è NO anche ad una di queste domande non veniamo vuol dire che per venire la risposta deve essere si a tutte le domande e quindi deve essere un problema se uno non si droga, non beve, è cattolico o silenzioso, quindi anche questa è una forma d'intolleranza che noi non tolleriamo perchè siamo poco o per niente tolleranti verso gli intolleranti sblinda a destra e di conseguenza ci tolleriamo poco anche fra di noi e fondamentalmente non me ne frega nulla se ci va o non ci va tanto io non ci vo e il guazzo non ci va e se non ci va lui al massimo ci può vandare la sua dolce metà che poi ci pensa il gelli e quell'altra metà si mezzerà perchè siamo anche parecchio sociali...
![]()
aho ma che me stai a supercazzolà???...me te magno!![]()
oh ma che sei andatho a scuola da sciambola????
metticela una virgola ogni tanto...
![]()
![]()
GanassaGanassina ha scritto:ma è che venerdì e sabato se il tempo è decente RIproverò a salire su e sono fogatissimo....ci trovo qualcuno venerdì??? peccato la festa non sia sabato, vi avrei spezzato le gambe a diversi....ma ninete impedisce di prefesteggiare il sabato...vero pippo????
![]()
secondo te visto che so che tussei su che posso mancare?
in tuo onore porto anche marchino il lory e i fioho...
e in più ho organizzato un pulman dalla russia con furore pieno di ragazze vogliose di imparare a fare snow, ubriacarsi e divertirsi....
che ti basta?
e tutto questo l'ho organizzato perchè sò che venerdì pippo un c'è!
AHAHAHAHAHAHA
![]()
![]()
![]()
GanassaGanassina ha scritto:...
se non ci va lui al massimo ci può vandare la sua dolce metà che poi ci pensa il gelli e quell'altra metà si mezzerà perchè siamo anche parecchio sociali...![]()
...
Raven ha scritto: prometto che pagherò da bere alla prima occasione per sdebitarmi...
bobo ha scritto:Raven ha scritto: prometto che pagherò da bere alla prima occasione per sdebitarmi...
inizia a fare gli straordinari per pagare vai....
è un consiglio!![]()
![]()
![]()
Raven ha scritto:Per questo non mi son peritato più di tanto a scrivere una cretinata (ok, forse non era esattamente chiarissima...![]()
): prometto che pagherò da bere alla prima occasione per sdebitarmi...
se non ci va lui al massimo ci può vandare la sua dolce metà che poi ci pensa il gelli e quell'altra metà si mezzerà perchè siamo anche parecchio sociali...![]()
...
Se mi garantisci che poi se la tiene pure, aggiudicato!!!![]()
![]()
![]()
ginet ha scritto:bobo ha scritto:Raven ha scritto: prometto che pagherò da bere alla prima occasione per sdebitarmi...
è un consiglio!![]()
![]()
![]()
ahahahaha povero Raven!!!
KICCO ha scritto:Raven ha scritto:Per questo non mi son peritato più di tanto a scrivere una cretinata (ok, forse non era esattamente chiarissima...![]()
): prometto che pagherò da bere alla prima occasione per sdebitarmi...
...
Se mi garantisci che poi se la tiene pure, aggiudicato!!!![]()
![]()
![]()
Un le dì queste cose che ti fanno perdere tutti i tuoi risparmi di una vita.....![]()
![]()
![]()
@Ganassa.... io non metto le h per far prima nello scrivere e nel leggere, ma te che avvicinandoti al nord HHai preso il puzzo di Arcore che chiacchera addiritto!!!!!!!!![]()
![]()
bobo ha scritto:io propongo domenica sera dopo la cena di andare a fare un bel monte al buttafuori vecchio del ritual.....
che si sente giorg cluni! vaivaiaaaaa
anche sbato sera c'è stato da discutere!
i mana in prima fila!
Deb ha scritto:Pesca?
che roba è?
pesca il miglior trick?
pesca la boccia di rum?
pesca il gatto nel lago della ninfa?
bobo ha scritto:ahahhahahhahahha
infatti pippo sabato sera l'era li che ti puntava giorg cluni!
e m'è toccato andare a me a ragionacci, per fargli capire che eravamo tutti amici!
bobo ha scritto:Raven ha scritto: prometto che pagherò da bere alla prima occasione per sdebitarmi...
è un consiglio!![]()
![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:@bobo/marchino: intanto sono offesissimo perchè vu organizzate codesti randevù fra di voi amichetti e un vu mi dite nulla... ora per punzione venerdì sera vi mando anche il mandrioli così poi se ne ragiona... oppure al limite potete sdebitarvi offrendo un paio di negroni...
se poi ci fosse qualcuno che dice di rimanere anche MARTEDI' per me non è un problema visto che la prossima settimana sono in ferie TUTTA LA SETTIMANA e che il volo per LONDRA ce l'ho solo giovedì sera quindi sono libero da impegni fino a giovedì...
Maestrina ha scritto:8O
nn ci capisco più nulla!!![]()
certo che dove c'è AR* ogni giorno e ogni scusa vale x far baracca!!
GanassaGanassina ha scritto:io mi deho leha di hulo?? o forse te che l'è tutto l'anno che tu usi la scusa di quella banda di scarzignudi che vussiete chiamandola squadra come se t'avessi la ciempions lig...vaihavaiha...e io che ti portavo anche paolino per pogare al ritual!!!![]()
![]()
a londra...bella storia...![]()
io a seconda di come si metteranno le cose (non so se poi vo aimmare con paolino) potrei avere uno scatto di grinta e domenica sera essere per la cena su alla ninfa...mah, ora si guarda, non mi segno ma spero che se riuscissi nell'impresa i presidente un mi lasci all'impiedi...
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti