Un po distante dall'Abetone..ma cavolo ne vale proprio la pena !!! Sono stato sull'unico impianto aperto ( da quanto mi hanno detto)...al Passo del Lupo.
Un posto bellissimo...parcheggio immenso ( ma a pagamento ???

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
danisnow ha scritto:Sabato...visto che all'Abetone tutti gli impianti erano chiusi !!! ( perchè pioveva...mah...) ho deciso di utilizzare il mio primo buono al Cimone.
danisnow ha scritto:no..no...non ho pagato neanche io !!!1 Però ho letto che costa ( non so quando fanno pagare...) 4,50 € ???!!! E' vero ???
danisnow ha scritto:Si...infatti ho trovato un gruppo di ragazzi che mi hanno consigliato di parcheggiare alle Polle...ma sabato era chiusa vero ???!!!
Mony76 ha scritto:danisnow ha scritto:Si...infatti ho trovato un gruppo di ragazzi che mi hanno consigliato di parcheggiare alle Polle...ma sabato era chiusa vero ???!!!
SI.... ERA CHIUSO IL COLLEGAMENTO CON IL RESTO DEL MONDO
![]()
![]()
danisnow ha scritto:Tutta aperta ???? Al centro multipass sabato mattina intorno alle 9 mi hanno detto...e a tutte le persone che erano insieme a me nell'ufficio che tutte le piste erano chiuse ( compresa la vdl) per pioggia e per la presenza di troppo pozze di acqua nelle piste !!! boh... Era aperta anche le tre potenze ???
Ubriaco_Molesto ha scritto:Mony76 ha scritto:danisnow ha scritto:Si...infatti ho trovato un gruppo di ragazzi che mi hanno consigliato di parcheggiare alle Polle...ma sabato era chiusa vero ???!!!
![]()
![]()
Ma quando te ne sei accorta che era chiuso?
Quando sei arrivata al rifugio alle polle!!![]()
![]()
Mony76 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Mony76 ha scritto:danisnow ha scritto:Si...infatti ho trovato un gruppo di ragazzi che mi hanno consigliato di parcheggiare alle Polle...ma sabato era chiusa vero ???!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SI....
Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Mony76 ha scritto:danisnow ha scritto:Si...infatti ho trovato un gruppo di ragazzi che mi hanno consigliato di parcheggiare alle Polle...ma sabato era chiusa vero ???!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SI....
![]()
![]()
bhe la 4 posti era aperta!?
Fizban ha scritto:danisnow ha scritto:Tutta aperta ???? Al centro multipass sabato mattina intorno alle 9 mi hanno detto...e a tutte le persone che erano insieme a me nell'ufficio che tutte le piste erano chiuse ( compresa la vdl) per pioggia e per la presenza di troppo pozze di acqua nelle piste !!! boh... Era aperta anche le tre potenze ???
io sono arrivato in val di luce verso le 8,30 ed erano aperti solo i campi scuola (ma non pioveva) 5 minuti dopo hanno aperto anche il passo d'annibale e verso le 9,10 il gomito....
le 3 potenze ha girato solo x 5 minuti a vuoto.....
danisnow ha scritto:Tutta aperta ???? Al centro multipass sabato mattina intorno alle 9 mi hanno detto...e a tutte le persone che erano insieme a me nell'ufficio che tutte le piste erano chiuse ( compresa la vdl) per pioggia e per la presenza di troppo pozze di acqua nelle piste !!! boh... Era aperta anche le tre potenze ???
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti