Diva ha scritto:Ha ragione gnola da uno sciatore siamo passati a un piccione, poi al t...are, poi al pinguino, oh.....
MA DI COSA TRATTAVA QUESTO POST?!![]()
E' UN PINGUINOOOOOOOOO......... GRRRRRR.........
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Diva ha scritto:Ha ragione gnola da uno sciatore siamo passati a un piccione, poi al t...are, poi al pinguino, oh.....
Zunflaz ha scritto:fabrik ha scritto:ZUNFLAZ, ora mai rotto veramente i COGLIONI, leggili i miei post, prima di rispondere così a caso( e non è la prima volta!), perchè c'è il mio nome!.( ho menzionato di essere il padrone dell'universo?, ho menzionato che odio gli sciatori?!)
Guarda che a me non stanno sul funnydream (!) gli sciatori, mi stai sul funnydream (!) te!.
Fabrik tranquillo.....vedi che ti stai lanciando in atti d'ira contro di me?
Respira, guarda le colombe, ringrazia la natura che sta intorno a te.....e fai la pace con me!!!
Abbracciami, anche io in fondo sono un peccatore
Diva ha scritto:l'ho capito jimmmmmmm, solo che pagine prima parlavano pure di piccioni!
Dani_82 ha scritto:Zunflaz ha scritto:fabrik ha scritto:ZUNFLAZ, ora mai rotto veramente i COGLIONI, leggili i miei post, prima di rispondere così a caso( e non è la prima volta!), perchè c'è il mio nome!.( ho menzionato di essere il padrone dell'universo?, ho menzionato che odio gli sciatori?!)
Guarda che a me non stanno sul funnydream (!) gli sciatori, mi stai sul funnydream (!) te!.
Respira, guarda le colombe, ringrazia la natura che sta intorno a te.....e fai la pace con me!!!
![]()
![]()
io adoro quest'uomo!
Cencina ha scritto:Dani_82 ha scritto:Zunflaz ha scritto:fabrik ha scritto:ZUNFLAZ, ora mai rotto veramente i COGLIONI, leggili i miei post, prima di rispondere così a caso( e non è la prima volta!), perchè c'è il mio nome!.( ho menzionato di essere il padrone dell'universo?, ho menzionato che odio gli sciatori?!)
![]()
![]()
io adoro quest'uomo!
Peter ha scritto:BISOGNA TROMBARE DI PIU' COSI' NON SUCCEDEREBBERO QUESTE COSE!!!!
slider ha scritto:LO HO MANDATO A CAGARE PERCHè MI HA DATO DELL'ASINO SOLO PERCHè MENTRE VENIVO GIù PER I pistulini (!) MIEI SALTAVO SULLE PUNTE DEGLI ABETI.
SE LUI NON MI DAVA DELL'ASINO, IO NON LI DICEVO DI INFILARSI NIENTE SU PER IL ......
IO CONTINUAVO LA MIA DISCESA, E LUI CONTINUAVA A CONTEMPLARSI IL PAESAGGIO.
Zunflaz ha scritto:fabrik ha scritto:ZUNFLAZ, ora mai rotto veramente i COGLIONI, leggili i miei post, prima di rispondere così a caso( e non è la prima volta!), perchè c'è il mio nome!.( ho menzionato di essere il padrone dell'universo?, ho menzionato che odio gli sciatori?!)
gnolA ha scritto:ma mio buon peter, quindi argomenti il fatto incontestabile che se Zunflaz è di tutti, per la proprietà transitiva anche Cencina è di tutti...
Zunflaz ha scritto:gnolA ha scritto:ma mio buon peter, quindi argomenti il fatto incontestabile che se Zunflaz è di tutti, per la proprietà transitiva anche Cencina è di tutti...
Gnola, sei troppo frettoloso, pensa ai gattini ciechi.
Io sono quì per la comunità, tutti possono attingere da me tutto ciò che desiderano, ognuno può consumare la mia carne.....ma la Cencina non si tocca, solo io posso banchettare di tutta la carne che essa ha in corpo.....e quì non si discute
Jim ha scritto:Diva ha scritto:Ha ragione gnola da uno sciatore siamo passati a un piccione, poi al t...are, poi al pinguino, oh.....
E' UN PINGUINOOOOOOOOO......... GRRRRRR.........
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti