Una Splendida Giornata!!

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

Una Splendida Giornata!!

Messaggiodi gnolA » 28 feb 2005, 10:00

cito il Buon Vecchio Blasco Rossi per riassumere la giornata di ieri!! :D

fisso con un mio amico per le 8:30 all'abetone (dopo che ero andato a letto alle 3) e iniziamo a snòbòrdare con un sole stupendo!! :D

e così fino a pranzo, numero giusto di gente sulle piste (daltronde avevano detto che sarebbe arrivata la madre di tutte le bufere!!), purtroppo fuori pista oramai completamente arati ma l'importante è accontentarsi...

poi becco altre ragazzi che conosco e siamo andati avanti fino alle una... lì il tempo ha iniziato a cambiare, è arrivato un pò di nuvolo e nevischio e il 90% delle persone è scappato, e difatti (MITTTICCO) alle tre il cielo si è riaperto ed è tornato pure il sole!! piste libere: 0 persone!! :D

in più all'ovovia c'erano diversi stand dove facevano provare aggratisse Nitro, Palmer e altre marche (per un qui pro quo ho ancora in casa i rialzi Palmer presi in prova ieri e loro la mia carta d'identità mannaggia) :D

una bella giornata e mi sono proprio divertito!! :D

peccato che non ho beccato nessun ABFU, ma vediamo di rifissare con calma e tranquillità!! :wink: :D

p.s.
però se devo esser sincero al Cimone, secondo lo Gnolo-Pensiero, c'è più neve... :wink:
gnolA

Messaggiodi Nikalte » 28 feb 2005, 11:16

Gnola c'ero anche io!!! E confermo la giornata da pippe!!!!!!!!!!! Uno spettacolo, puro divertimento, tanta roba... Ora non ho molto molto tempo, più tardi farò un resoconto della mia giornata.
Comunque annuncio che il prossimo fine settimana sarò di nuovo su, per l'esatezza sabato tutto l giorno e domenica fino all'ora di pranzo. Abfu sentiamoci!!!
Ciao ciao.

Nikalte.
Nikalte
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Cencina » 28 feb 2005, 11:21

Anche al Corno ieri grande sciata!!!

Quando alle otto ho aperto la porta e ho visto il sole....nn credevo ai miei occhi....visto le poche ore di sonno...credevo di sognare....

Neve fantastica......

Pausa causa neve e nebbia da visibilità -1 di un'oretta dalle due alle tre e poi ....via sulla fresca!!!.....

Bellissimo davvero!!!!!!

E pensare che ci doveva essere la maxi bufera......
Cencina
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi gnolA » 28 feb 2005, 12:31

c'era un mio amico al corno, e dovevamo andarci insieme... poi visto che doveva scatenarsi la Madre di tutte la bufere ho preferito l'Abetone, perchè il corno con la nebbia... aiuto!! 8O :wink:

ma l'incredibile è che si vedeva il Cimone nelle nuvole, e il Corno da lontano al sole!! almeno la mattina, poi forse le nuvole sono arrivate pure lì... :?:

per il prossimo uichend non lo so... ancora non ho visto le previsioni, ma venerdi vorrei andare all'abetone, sabato o domenica sono indeciso tra il corno (un posticino dove vorrei tornare molto volentieri dopo due anni di assenza) o di nuovo l'abetone... mumble mumble...

e comunque per tutti quelli che hanno fatto lo stagionale al cimone (la maggior parte forse degli ABFU) sfruttate i 5 skipass omaggio e famo un ritrovo anche all'abetone o al corno!! :D
gnolA

Messaggiodi gasgas » 28 feb 2005, 12:33

gnolA ha scritto:c'era un mio amico al corno, e dovevamo andarci insieme... poi visto che doveva scatenarsi la Madre di tutte la bufere ho preferito l'Abetone, perchè il corno con la nebbia... aiuto!! 8O :wink:

ma l'incredibile è che si vedeva il Cimone nelle nuvole, e il Corno da lontano al sole!! almeno la mattina, poi forse le nuvole sono arrivate pure lì... :?:

per il prossimo uichend non lo so... ancora non ho visto le previsioni, ma venerdi vorrei andare all'abetone, sabato o domenica sono indeciso tra il corno (un posticino dove vorrei tornare molto volentieri dopo due anni di assenza) o di nuovo l'abetone... mumble mumble...

e comunque per tutti quelli che hanno fatto lo stagionale al cimone (la maggior parte forse degli ABFU) sfruttate i 5 skipass omaggio e famo un ritrovo anche all'abetone o al corno!! :D

Sarebbe ora che ci veniste a trovare......!
Nella vita non bisogna prendersela, ma farsela dare!
gasgas
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi unbacioperte » 28 feb 2005, 12:42

gasgas ha scritto:
gnolA ha scritto:c'era un mio amico al corno, e dovevamo andarci insieme... poi visto che doveva scatenarsi la Madre di tutte la bufere ho preferito l'Abetone, perchè il corno con la nebbia... aiuto!! 8O :wink:

Sarebbe ora che ci veniste a trovare......!

Io li conservo per dopo il 2 aprile sperando che Abetone e Corno decidano di rimanere aperti.
Cmq nn si sa mai...se si organizza domenica potrei anche venire al Corno.
Contatore sciate/surfate 03/04= 17
Contatore sciate/surfate 04/05= 53
Contatore sciate/surfate 05/06= 33
Contatore sciate/surfate 06/07= 47
Contatore sciate/surfate 07/08= 11
Contatore sciate/surfate 08/09= 26
unbacioperte

Località: sestola e ogni tanto Abetone....e Senales...e Hintertux...

Messaggiodi Diva » 28 feb 2005, 13:43

Bacio hai sentito la news..........la chiusura degli impiantiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Mi sa che ci troveremo tutti all'abetone dopo il 2 di aprile.......a sfruttare le giornate gratuite!!!!!!!
Diva
Ar laureando!

Messaggiodi Francy » 28 feb 2005, 13:45

unbacioperte ha scritto:
Io li conservo per dopo il 2 aprile sperando che Abetone e Corno decidano di rimanere aperti.
Cmq nn si sa mai...se si organizza domenica potrei anche venire al Corno.

esatto Flà è la stessa cosa che ho pensato io visto che la chiusura al cimone è prevista il 2 aprile i 5 buoni li sfruttiamo se le altre due stazioni rimangono aperte :wink:
Francy
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Cencina » 28 feb 2005, 13:50

E se nn ci sono novità, andremo tutti all'Abetone anche perchè una settimana fa circa ho mandato un mail al consorzio e mi hanno risposto che al Corno attualmente la chiusura è prevista per il 3 aprile!! :cry: :cry:
Mi sto aggrappando alla parola "attualmente" sperando un'eventuale proroga....
NN POSSONO FARE UNA CAROGNATA DEL GENERE!!!! L'ANNO SCORSO FINO A FINE APRILE... QUEST'ANNO CHIUDONO UN MESE PRIMA.... :evil: :cry: :cry:
Cencina

Messaggiodi gnolA » 28 feb 2005, 16:03

al corno hanno sempre avuto le braccine corte, quindi ci sta che chiudano prima... però son solo parole... io un anno ho sciato al corno a metà maggio... gli altri andavano al mare io in montagna... e chiusero perchè si era in tre, ma c'era ancora un sacco di neve...

e per i buoni perchè aspettare la chiusura del cimone? sfruttateli già adesso con la neve invernale e non con la pappa primaverile... :wink:

e per la neve ho letto il calendario di frate indovino: aveva azzeccato febbraio nevoso e scrive che anche marzo sarà uguale... :D altro che chiusura il 2 aprile... e comunque non hanno mai chiuso così preso... è impossibile dai... :evil: hanno dodici metri di neve... :D
gnolA

Messaggiodi Cencina » 28 feb 2005, 16:05

Speriamo tu abbia ragione!!!!!
:wink:
Cencina

Messaggiodi gnolA » 28 feb 2005, 16:08

Cencina ha scritto:Speriamo tu abbia ragione!!!!!

non io ma frate indovino!! 8O :D

ehm... o ti riferisci alla chiusura?!?? :D :wink:
gnolA

Messaggiodi Cencina » 28 feb 2005, 16:15

gnolA ha scritto:

Si alla chiusura!! :lol: :wink:
L'anno scorso al Corno chiusero dopo pasqua e c'era ancora un bel pò di neve...era una tristezza....
E anche quest'anno per adesso chiusura dopo pasqua....
Ma nn si può spostare la pasqua quest'anno??? :lol: ...Che so...mettiamola a metà maggio.... :roll:
Cencina

Re: Una Splendida Giornata!!

Messaggiodi fabrik » 28 feb 2005, 16:22

gnolA ha scritto:cito il Buon Vecchio Blasco Rossi per riassumere la giornata di ieri!! :D

fisso con un mio amico per le 8:30 all'abetone (dopo che ero andato a letto alle 3) e iniziamo a snòbòrdare con un sole stupendo!! :D

e così fino a pranzo, numero giusto di gente sulle piste (daltronde avevano detto che sarebbe arrivata la madre di tutte le bufere!!), purtroppo fuori pista oramai completamente arati ma l'importante è accontentarsi...

poi becco altre ragazzi che conosco e siamo andati avanti fino alle una... lì il tempo ha iniziato a cambiare, è arrivato un pò di nuvolo e nevischio e il 90% delle persone è scappato, e difatti (MITTTICCO) alle tre il cielo si è riaperto ed è tornato pure il sole!! piste libere: 0 persone!! :D

in più all'ovovia c'erano diversi stand dove facevano provare aggratisse Nitro, Palmer e altre marche (per un qui pro quo ho ancora in casa i rialzi Palmer presi in prova ieri e loro la mia carta d'identità mannaggia) :D

una bella giornata e mi sono proprio divertito!! :D

peccato che non ho beccato nessun ABFU, ma vediamo di rifissare con calma e tranquillità!! :wink: :D

p.s.
però se devo esser sincero al Cimone, secondo lo Gnolo-Pensiero, c'è più neve... :wink:

Gnolo, postali prima i messaggi dove dici che vieni su, io ho sciato sia sabato che domenica con mr nice, e ci siamo veramente buttati via!!.
Ci saremo anche di sicuro incontrati domenica di sfuggita lungo la pista dell'ovo :wink:
Peccato perchè se sapevo prima che c'eri ti avrei aspettato!.
Fabrik, ma come fà la tua tavola...... Ffìummmmm!
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi gasgas » 28 feb 2005, 18:53

Cencina ha scritto:
gnolA ha scritto:

Si alla chiusura!! :lol: :wink:
L'anno scorso al Corno chiusero dopo pasqua e c'era ancora un bel pò di neve...era una tristezza....
E anche quest'anno per adesso chiusura dopo pasqua....
Ma nn si può spostare la pasqua quest'anno??? :lol: ...Che so...mettiamola a metà maggio.... :roll:

State tranquilli che se dicono che chiudono dopo pasqua lo fanno veramente, a meno che non chiudano prima!!!!!
Nella vita non bisogna prendersela, ma farsela dare!
gasgas
Ar che puzza di latte!

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!