fisso con un mio amico per le 8:30 all'abetone (dopo che ero andato a letto alle 3) e iniziamo a snòbòrdare con un sole stupendo!!

e così fino a pranzo, numero giusto di gente sulle piste (daltronde avevano detto che sarebbe arrivata la madre di tutte le bufere!!), purtroppo fuori pista oramai completamente arati ma l'importante è accontentarsi...
poi becco altre ragazzi che conosco e siamo andati avanti fino alle una... lì il tempo ha iniziato a cambiare, è arrivato un pò di nuvolo e nevischio e il 90% delle persone è scappato, e difatti (MITTTICCO) alle tre il cielo si è riaperto ed è tornato pure il sole!! piste libere: 0 persone!!

in più all'ovovia c'erano diversi stand dove facevano provare aggratisse Nitro, Palmer e altre marche (per un qui pro quo ho ancora in casa i rialzi Palmer presi in prova ieri e loro la mia carta d'identità mannaggia)

una bella giornata e mi sono proprio divertito!!

peccato che non ho beccato nessun ABFU, ma vediamo di rifissare con calma e tranquillità!!

p.s.
però se devo esser sincero al Cimone, secondo lo Gnolo-Pensiero, c'è più neve...