Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
julia ha scritto:Dani_82 ha scritto:IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IOOOOOOOOOO!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dani se vieni su fatti sentire!!!![]()
hai il cell di qualcuno di noi? tipo bacio?
unbacioperte ha scritto:Io proporrei un mini raduno veloce (nn si può stare fermi nemmeno un sec con tutta sta powder) sabato verso le 13 al Passo del Lupo
unbacioperte ha scritto:Io proporrei un mini raduno veloce (nn si può stare fermi nemmeno un sec con tutta sta powder) sabato verso le 13 al Passo del Lupo
Dani_82 ha scritto:julia ha scritto:Dani_82 ha scritto:IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IOOOOOOOOOO!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no non ce l'ho di nessuno!dammi il tuo cell gioia!
azoth ha scritto:unbacioperte ha scritto:Io proporrei un mini raduno veloce (nn si può stare fermi nemmeno un sec con tutta sta powder) sabato verso le 13 al Passo del Lupo
appoggio!!! spero di esserci domani!
unbacioperte ha scritto:Dani_82 ha scritto:julia ha scritto:Dani_82 ha scritto:IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IOOOOOOOOOO!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio cell ce l'hai perchè mi arrivano sempre i tuoi sms idioti del tipo:
"Brutto frocio ti affogherei in tutta quella fresca bastardo"
unbacioperte ha scritto:Dani_82 ha scritto:julia ha scritto:Dani_82 ha scritto:IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IOOOOOOOOOO!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio cell ce l'hai perchè mi arrivano sempre i tuoi sms idioti del tipo:
"Brutto frocio ti affogherei in tutta quella fresca bastardo"
julia ha scritto:Oltre i "soliti ABFU noti" qualcuno del forum (che non abbiamo mai visto) ci sarà in questo weekend di powder al Cimone???
Mister-Brown ha scritto:mister domani presente!
mi piacerebbe vedervi ma non garantisco xkè con tutta quella powder l'orologio non esiste!![]()
![]()
![]()
![]()
però ci provo veramente.
ore 13 sotto il cartello o dove?
julia ha scritto:Mister-Brown ha scritto:mister domani presente!
mi piacerebbe vedervi ma non garantisco xkè con tutta quella powder l'orologio non esiste!![]()
![]()
![]()
![]()
però ci provo veramente.
ORE 13 SOTTO IL CARTELLONE DEL PASSO DEL LUPO!!!
unbacioperte ha scritto:julia ha scritto:Mister-Brown ha scritto:mister domani presente!
![]()
![]()
![]()
però ci provo veramente.
ORE 13 SOTTO IL CARTELLONE DEL PASSO DEL LUPO!!!
Cara Julina il cantellone l'anno smantellato a fine novembre....non c'è più....![]()
Diciamo sotto la bandiera dell'Italia +o- di fronte al botteghino degli skipass..
m4rk0 ha scritto:io ci sono
ci si organizza e si fa un jump in fresca ehHHH?
bart ha scritto:Domenica invece è out, credo, perchè mettono bufera anche in pianura (sisisisisisisSISISISISISISISI SI SI SI SI ! SI ! SI ! SI SI !)
julia ha scritto:bart ha scritto:Domenica invece è out, credo, perchè mettono bufera anche in pianura (sisisisisisisSISISISISISISISI SI SI SI SI ! SI ! SI ! SI SI !)
Ssssssssssssssssìììììììììììììììììììììììììììììììììììì BUFERA RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
bart ha scritto:julia ha scritto:bart ha scritto:Domenica invece è out, credo, perchè mettono bufera anche in pianura (sisisisisisisSISISISISISISISI SI SI SI SI ! SI ! SI ! SI SI !)
Ssssssssssssssssìììììììììììììììììììììììììììììììììììì BUFERA RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
si, che si copra tutto, tutto fermo, che non si vada più a lavorare..
"capo, sono a Sestola, ci sono trenta metri di neve, ci muoviamo nelle gallerie, torneremo quando finirà la glaciazione"..
tra duemila anni..
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti