Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
airmat ha scritto:A memoria, o con dati alla mano , da quanti anni il Cimone non chiudeva così 'tardi'?
airmat ha scritto:IDEM!!!! io so bene qual'è il motivo e non mi dispiace di aver limato le presenze perchè ho passato tantissimo tempo con la mia secondogenita Adele!
Mari ha scritto:Idem! Causa vari inghippi, costola inclusa, complice il tempo che era brutto quando avrei potuto, ho sciato pochissimo. Però lo scorso fine settimana mi sono un po' rifatta: Cimoncino e Montecreto a parte, ho fatto tutte le piste con i miei amici adorati e mi sono sentita rinascere!!!!!
Fortuna che il mio adorato "piculin", sempre più simpatico, bello e adorabile, mi ha consolato durante la settimana.
Avevamo pensato di salire anche questo weekend ma ancora una volta le previsioni sono antipatiche.
Chiuderemo casa e stagione il successivo, sperando di riuscire a fare un'altra sciatina sotto il sole.
Mari ha scritto:Mari ha scritto:Idem! Causa vari inghippi, costola inclusa, complice il tempo che era brutto quando avrei potuto, ho sciato pochissimo. Però lo scorso fine settimana mi sono un po' rifatta: Cimoncino e Montecreto a parte, ho fatto tutte le piste con i miei amici adorati e mi sono sentita rinascere!!!!!
Fortuna che il mio adorato "piculin", sempre più simpatico, bello e adorabile, mi ha consolato durante la settimana.
Avevamo pensato di salire anche questo weekend ma ancora una volta le previsioni sono antipatiche.
Chiuderemo casa e stagione il successivo, sperando di riuscire a fare un'altra sciatina sotto il sole.
INVECE NO chiuderanno adesso, notizie di un'amica che é su.
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti