ma che vuoi che dica lory...se ale parte va lasciato fare...
credo che questo affabulatore sia piuttosto furbetto/a, probabilmente conosciuto/a e di sicuro non è stupido/a, scrive correttamente e conosce diversa gente qua e non cade in provocazione...però ha scoperto l'acqua calda...o sbaglio? non si sapeva già tutti quello che sta dicendo? allora perchè scaldarsi tanto? sembra si caschi dalle nuvole ora...noto anche che diversi evitano anche di commentare infatti...non capisco perchè tutta questa animosità...certo fa piacere vedere che c'è chi ha voglia di difenderci ma non vedo il motivo di incazzarsi o fare scenate isteriche...se dovessimo processare tutti quelli che hanno parlato male o criticato AR in qualche situazione penso che pochi di noi sarebbero prosciolti...poi vabè, c'è chi le dice in faccia e chi non ne ha il coraggio...ma il coraggio ha uno strano metro di valutazione, a volte ce ne vuole molto di più nell' ammettere i propri sbagli piuttosto che nello sparare a raffica...ci vuole coraggio anche nel tirare dritto a testa bassa...e penso di parlare a nome dello staff dicendo che AR va avanti a testa bassa e se ne fotte, ringraziando il Moralizzatore (ce lo vedo che corre dietro a jake giorno e notte "PENTITIIII!!! CHIEDI SCUSAAA!!!") e quelli che apprezzano il lavoro che fanno tutti quelli che partecipano a partire dal forum.
cmq icchè c'entra Ziliani?? macchè burlone, quello è un professionista serio...mah!
e cmq, tanto perchè la lunghezza tipica dei miei manoscritti non desti sospetti...A ME UN ME NE PO' FREGA' DE MENO!