Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
unbacioperte ha scritto:Firenze-Pistoia-La collina-Porretta-Silla-Gaggio Montano-Fanano-Sestola 1 h 40 min
Deb ha scritto:unbacioperte ha scritto:Firenze-Pistoia-La collina-Porretta-Silla-Gaggio Montano-Fanano-Sestola 1 h 40 min
Firenze-Pistoia-Porretta-Silla-Gaggio Montano [querciola]-Fanano-Sestola
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Deb ha scritto:unbacioperte ha scritto:Firenze-Pistoia-La collina-Porretta-Silla-Gaggio Montano-Fanano-Sestola 1 h 40 min
Che intendi per Querciola?
Io quando passo Silla, giro per Gaggio alla Rotonda, entro in paese a Gaggio e poi invece di girare in piazza prendo a sx dove c'è la macelleria e segue per Fanano. Querciola è dopo Gaggio vero?
Oppure devo fare un'altra stradina a GAggio?
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Deb ha scritto:unbacioperte ha scritto:Firenze-Pistoia-La collina-Porretta-Silla-Gaggio Montano-Fanano-Sestola 1 h 40 min
Che intendi per Querciola?
Io quando passo Silla, giro per Gaggio alla Rotonda, entro in paese a Gaggio e poi invece di girare in piazza prendo a sx dove c'è la macelleria e segue per Fanano. Querciola è dopo Gaggio vero?
Oppure devo fare un'altra stradina a GAggio?
MOSE ha scritto:esiste una scorciatoia anche per scansare il centro a fanano????????
MOSE ha scritto:perche?? io salgo dalla porrettana e mi sembra di averla fatta qualche volta sbuchi propio dopo la caserma dei cc di fanano![]()
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti