Andalo, situazione?

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

Andalo, situazione?

Messaggiodi Ospite » 15 dic 2004, 11:04

Ciao a tutti
qualcuno di voi è stato ad Andalo questa settimana? Come è la situazione neve e piste?
Ospite

Messaggiodi Lars » 16 dic 2004, 0:28

Ci son stato io nel fine settimana...
La situazione è questa: in alto di neve ce n'è parecchia, ma secondo me era lavorata un pò male, cmq andava benissimo per divertirsi alla prima uscita stagionale come ho fatto io.
Le piste aperte sono circa la metà, delle restanti alcune son chiuse per dei collaudi che devono fare sugli impianti e quelle più basse per poca neve

...poca neve che purtroppo si vede anche in alcune piste!! :evil: :evil:
Ti spiego meglio: in almeno 2 o 3 piste ci sono tratti che sono più grigi che bianchi, un vero e proprio tappeto di sassi, talmente fitti e grossi che è quasi sempre impossibile pensare di evitarli tutti, anche a bordo pista.
Non ti dico le bestemmie (mie e un pò di chiunque) nel passarci sopra e ritrovarsi così solchi enormi e veri e propri buchi sotto la tavola o gli sci (nel mio caso, tavola nuova, alla seconda uscita, e soletta ridotta in uno stato pietoso, meglio non pensarci... :roll: )
Diciamo che più o meno tutti si scandalizzavano la prima volta che ci passavano sopra, poi visto che c'era poco da fare e lo skipass era pagato e il danno inparte già fatto, si cercava almeno di divertirsi e pensarci il meno possibile, o evitare di passare troppo in quelle zone (alcune piste erano invece completamente a posto e belle)

In conclusione io mi son divertito, anche perchè era la prima stagionale e alcune piste eran già a posto e molto belle :lol: , ma di sicuro non ci tornerei prima di una nevicata abbondante, fa male sentire i sassi che ti segnano la tavola o scheggiano la lamina... :roll:

(PS: cmq sparano sempre)
Lars
piccolo Ar!

Messaggiodi dangerus » 16 dic 2004, 0:41

Speriamo che ne sparino un po per capodanno che ci dovrei fare un passo :lol: :lol: :lol:

W LA NEVE!!!
dangerus
piccolo Ar!

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!