Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
fabrik ha scritto::lol:Di che marca???
A me piacciono un monte quelli della Level, che hanno la valvolina, ma serve per soffiarci dentro??, io pensavo che erano per l'areazione!
zuben ha scritto:Che dite è una c.gata????![]()
![]()
fabrik ha scritto:Crazy siamo in due, pensa te,anche io credevo fosse un'areazione!.
X zuben, li ho visti anche io quelli della quecha, ma ti sconsiglio vivamente roba da poco, per me sui guanti non bisogna risparmiarci, sentire freddo alle mani è la cosa peggio che c'è!.
P.S. Zuben ma sei di prato??
unbacioperte ha scritto:fabrik ha scritto:Crazy siamo in due, pensa te,anche io credevo fosse un'areazione!.
X zuben, li ho visti anche io quelli della quecha, ma ti sconsiglio vivamente roba da poco, per me sui guanti non bisogna risparmiarci, sentire freddo alle mani è la cosa peggio che c'è!.
Ohhhh.....finalmente mi ridai un motivo per litigare![]()
azoth ha scritto:io vi consiglio i guanti da ciclista, quelli senza dita per intenderci... sono comodi, i primi 10 minuti senti un gran freddo alle mani, ma una volta congelate sono fantastici ...
provateli!
fabrik ha scritto:unbacioperte ha scritto:fabrik ha scritto:Crazy siamo in due, pensa te,anche io credevo fosse un'areazione!.
Ohhhh.....finalmente mi ridai un motivo per litigare![]()
![]()
![]()
![]()
No, no non ce la fai a farmi tornare cattivo!!, a parte tutto hai ragione te, la marca conta relativamente però io preferisco andare sul sicuro, anche se per esempio con burton mi sono trovato male.
Diciamo che in generale, tutti i modelli base di tutte le marche fanno abbastanza schifo, e forse quelle di marca ti fanno pagare la marca, quindi magari un guanto level da 30-40 euro e paragonabile ed un 10 quecha, però io sulla fascia medio alta preferisco spenderli per un nome che è da tanti anni che fà quelle cose, piuttosto che uno nuovo di un centro commerciale!
fabrik ha scritto:Ma scusami bacio, l'altro giorno ero da dechatlon e c'era una ragazza che voleva comprarsi una tavola ed attacchi quecha, alla fine la spesa gli veniva 390 euro.
Con 450 euro ci compri tranquillamente una tavola molto meglio di qualunque marca vuoi Nitro, K2, Rossignol, perchè dovrei andare a comprare una tavola dela quecha??
fabrik ha scritto:Crazy siamo in due, pensa te,anche io credevo fosse un'areazione!.
unbacioperte ha scritto:fabrik ha scritto:Ma scusami bacio, l'altro giorno ero da dechatlon e c'era una ragazza che voleva comprarsi una tavola ed attacchi quecha, alla fine la spesa gli veniva 390 euro.
Con 450 euro ci compri tranquillamente una tavola molto meglio di qualunque marca vuoi Nitro, K2, Rossignol, perchè dovrei andare a comprare una tavola dela quecha??
Io non me ne intendo di tavole, ma dimmi una cosa...come fai a capire che quella da 390 è peggiore di quella da 450??
fabrik ha scritto:unbacioperte ha scritto:fabrik ha scritto:Ma scusami bacio, l'altro giorno ero da dechatlon e c'era una ragazza che voleva comprarsi una tavola ed attacchi quecha, alla fine la spesa gli veniva 390 euro.
Io non me ne intendo di tavole, ma dimmi una cosa...come fai a capire che quella da 390 è peggiore di quella da 450??
Hai voglia te se si vede, pesantezza, rigidità torsionale, costruzione dei fianchi, tipo di sciancratura, ecc...
A me hanno dato l'impressione di tavole di 2-3 anni fà, poco reattive e pesanti!
Poi mi posso sbagliare.
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti