Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
bobo ha scritto::roll:
mha....e mi tocca dare ragione a molly.....non lo correggere più il caffèlatte al mattino...!
Mari ha scritto:
se vi foste alzati un po' prima mi avreste dato ragione!!!!!!!!
comunque.... adoro la grappa nel tè, non nel caffellatte!!!!!
Molly ha scritto:bobo ha scritto::roll:
mha....e mi tocca dare ragione a molly.....non lo correggere più il caffèlatte al mattino...!
Un fa i scarifiato di garberebbe dammi sempre ragione
Mari ha scritto:a me la grappa non piace....
però mi piacciono le albicocche sotto grappa del rifugio cervarola....
a proposito, le ho comprate da fare!!!!!!
vado a farle subito!!!!!
Mari ha scritto:a me la grappa non piace....
però mi piacciono le albicocche sotto grappa del rifugio cervarola....
a proposito, le ho comprate da fare!!!!!!
vado a farle subito!!!!!
bobo ha scritto:via su su ragazzi.....ancora è presto!
meglio che aspetti ancora un pochino ad arrivare la neve...fidatevi!
Zena ha scritto:...non riesco vedere benissimo.. mi sembra che un pò di bianchino ci sia...ma forse potrebbe essere anche l'effetto della luce...mmm ...bo....cmq sarebbe un pò prestino..anche se non disdegnerei ehhh
ginet ha scritto:Zena ha scritto:...non riesco vedere benissimo.. mi sembra che un pò di bianchino ci sia...ma forse potrebbe essere anche l'effetto della luce...mmm ...bo....cmq sarebbe un pò prestino..anche se non disdegnerei ehhh
Zena non è l'effetto della luce....
dicesi SCIMMIA!
e il bello è che siamo gia messi cosi ed è solo il 29 di ottobre....ahahahahah
Lello ha scritto:oh ragazzi qui ci sono 15 gradi.....scrollatevi quella scimmia di dosso!!
Molly ha scritto:Lello ha scritto:oh ragazzi qui ci sono 15 gradi.....scrollatevi quella scimmia di dosso!!
Grande Lello in due parole ha tarpato le ali e gli entusiasmi a tutti
Lello ha scritto:Molly ha scritto:Lello ha scritto:oh ragazzi qui ci sono 15 gradi.....scrollatevi quella scimmia di dosso!!
Grande Lello in due parole ha tarpato le ali e gli entusiasmi a tutti
.....duro,sintetico,preciso..
....comunque tranquilli,i vecchi del paese dicono che è un anno bono... sperom!!
ginet ha scritto:è vero,infatti non sbagliano mai!
anche io ci credo un sacco a quello che dicono
e onestamente è gia un po che si sente dire che questo sarà un inverno con i fiocchi
pensate che l'ha detto anche mio papa' che onestamente con i vecchi non ha niente a che fare,di solito si fa i c...i suoi e di solito sente che cambia il tempo dalle sue ginocchia che scricchiolano....voglio fidarmi anche di lui
Molly ha scritto:maremmampestata venerdì mi toccherà portammi dietro le catene co sto tempo
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti