Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Dani_82 ha scritto:Mony76 ha scritto:8O![]()
Sono rimasta sconvolta!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma è allucinante!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A me non canta la serenata nessunoooo!!!!!![]()
![]()
ohhhh monyyy dolce monyyyy
fiorellina ha scritto:AIUTATEMI!!!
Era venuto da me perchè un ragazzo mi aveva dedicato la sua serenata ma dopo alcune canzoni che mi cantava mi sono praticamente sciolta e alla fine abbiamo fatto l'amore tutta la notte, ma il mio errore è stato quello di averlo fatto con il cantante e non con il mio ragazzo, il quale giunto sul posto all'improvviso per la sorpresa ha avuto lui la sorpresa trovandomi tra le braccia di Cosmo. Si proprio lui Cosmo de La Fuente che ora viene citato ovunque nei forum. Non avevo resistito, Cosmo de la fuente, mi sussurrava dolci parole in spagnolo e credevo finalmente di aver trovato l'uomo della mia vita ma dopo quella notte di passione non l'ho rivisto più. Ho anche un bambino, aiutatemi a trovarlo vorrei almeno parlargli una volta vederlo, non l'ho dimenticato mai spero che qualcuno mi aiuti spargendo la voce e se qualcuno lo conosce si faccia avanti scrivetemi alla mia email per dirmi di lui giocosa83@libero.it Vi prego aiutatemi. Sono corsa a vedere la web page di cui si parla tanto www.cosmoyadinne.tk e ho visto una mail alla quale ho scritto. Se qualcuno sa se è in una qualsiasi trasmissione tv mi faccia sapere, se sentono il nome Cosmo de La Fuente avvisatemi . E’ un aiuto che chiedo ne ho bisogno veramente. Chiunque senta qualcosa di Cosmo de La Fuente, oppure di Cosmo y Adinne, oppure di Tormento de amor , voglia usarmi la cortesia di avvisarmi all’email in modo che io possa rivederlo o sentirlo, credevo fosse in Venezuela e ora scopro che è qui in veste di cantante professionista. Spero di vederlo in qualche trasmissioe tv o sentirlo in radio per poter chiamare alle varie redazioni e riuscire a contattarlo. Vi prego informatevi anche voi e aiutatemi. Sono disperata oramai.
all'improvviso oggi sento parlare di lui e on sapevo che tormento de amor fosse cantata da lui.
grazie.
grazie di cuore
Fiorella
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti