Qualcuno conosce gli impianti di Febbio e del Cerreto?

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

Qualcuno conosce gli impianti di Febbio e del Cerreto?

Messaggiodi koro » 23 nov 2004, 19:17

Qualcuno mi sà dare qualche info sulle piste e sugli impianti di Febbio e del Cerreto?
Forse mi troverò in zona per la fine dell'anno e vorrei sapere se vale la pena di farci una sciata.

Grazie 1000
koro
piccolo Ar!

Messaggiodi Dani_82 » 23 nov 2004, 19:18

febbio? è la prima volta che lo sento mi dispiace.. cerreto invece non mi è nuovo ma non ci sono mai stato mi disp :)
Dani_82
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi sdf » 23 nov 2004, 19:19

sd
sdf

Messaggiodi Dani_82 » 23 nov 2004, 19:22

sdf ha scritto:sd

fasg?
Dani_82

Re: Qualcuno conosce gli impianti di Febbio e del Cerreto?

Messaggiodi azoth » 23 nov 2004, 19:28

koro ha scritto:Qualcuno mi sà dare qualche info sulle piste e sugli impianti di Febbio e del Cerreto?
Forse mi troverò in zona per la fine dell'anno e vorrei sapere se vale la pena di farci una sciata.

Grazie 1000

io conosco i posti ... però non sono mai andato a sciare. Che dire ... i posti sono deciamante belli, ma le piste (anche se non le ho mai fatte) si vede subito che non sono all'altezza del cimone ... diciamo che sembrano le blu del cimone ...
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi mtrex » 23 nov 2004, 20:04

ciao sono un nuovo iscritto,conosco benissimo la stazione di febbio anche perchè vado sempre lì a sciare e mi dispiace per azoth ma di piste blu a febbio non ce ne neanche una anzi e una stazione che ha i più bei fuoripista di tutto l'appennino e mi dispiace per voi ma da la paga anche al vostro cimone!!
E la stazione più rinnomata di reggio assieme al cerreto!
mtrex

Messaggiodi azoth » 23 nov 2004, 20:08

mtrex ha scritto:ciao sono un nuovo iscritto,conosco benissimo la stazione di febbio anche perchè vado sempre lì a sciare e mi dispiace per azoth ma di piste blu a febbio non ce ne neanche una anzi e una stazione che ha i più bei fuoripista di tutto l'appennino e mi dispiace per voi ma da la paga anche al vostro cimone!!

:lol:
non lo metto in discussione ... io no ci sono mai stato in inverno ... ho visto le piste con l'erba ...
:wink:

... cmq benvenuto!
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Dani_82 » 23 nov 2004, 20:09

mtrex ha scritto:ciao sono un nuovo iscritto,conosco benissimo la stazione di febbio anche perchè vado sempre lì a sciare e mi dispiace per azoth ma di piste blu a febbio non ce ne neanche una anzi e una stazione che ha i più bei fuoripista di tutto l'appennino e mi dispiace per voi ma da la paga anche al vostro cimone!!

eh ma non tutti sono in grado di fare i fuori pista, e poi se non c'è la fresca a me non è che piace tanto..
Dani_82

Messaggiodi mtrex » 23 nov 2004, 20:15

Febbio freeride paradise!!

Alla fine non possiamo competere con la strapotenza del cimone siete su un altro pianeta però nel nostro piccolo ci possiamo difendere,anzi se non ci siete mai stati vi consiglierei di farci una scappatina!!

Come faccio per registrarmi come utente?
mtrex

Messaggiodi Simplesso » 23 nov 2004, 20:22

dA QUALCHE PARTE sulla sinistra trovi la scritta

"Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti."

ecco cliccaci....
Simplesso
Ar elementare!

Messaggiodi Atleta » 23 nov 2004, 20:49

Per quanto riguarda il Cerreto una sciata te la puoi anche fare, le piste non sono male e neanche corte..sono solo poche, praticamente è un unico versante sul quale hanno tracciato alcune piste che condividono tutte, o quasi, partenza e arrivo...
La cosa curiosa è che ci sono 5 seggiovie ma per arrivare alla vetta ne bastano 2 e le altre corrono parallele a queste... :?: :?:
Atleta
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi MrCilindro » 24 nov 2004, 0:10

:? :? :?

Febbio
Civago
Cerreto
Schia

tutti posti che conosco bene....

ma ti suggerisco di informarti bene prima di andarci....
e poi certe volte non basta....

due anni fà ... io e un altro rider siamo andati a Febbio... durante la settimana.. la neve c'era e gli impianti non erano aperti con disappunto di tutti gli sciatore che arrivavano in macchina alla stazione sciistica.. poi abbiamo dirottato verso l'abetone e mi sono ripromesso di non tornarci a breve...
inoltre Febbio 2000 che è una gran bella pista ... apre non si sa quando...
e spesso è chiusa....

Cerreto è una certezza ... in quanto apertura degli impianti...
ma le piste sono limitate e gli impianti sono un pòòò così così...

Civago.. non parliamone...

Schia ... bohhhh...

comunque il consiglio è:
informati e se aperti la maggior parte degli impianti...vai solo per vedere posti nuovi... che tra l'altro sono molto belli...
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi sick_boy » 24 nov 2004, 18:59

la 2000 di febbio è senza ombra di dubbio la + bella pista di tutto l appenino peccato solo che non sia praticamente mai aperta a causa della funivia della mutua che la serve (sempre ferma causa vento).

Il cerreto non è per niente male anzi.... le piste sono di difficoltà medio alta ,ma gli impianti in quota sono un pò da panico .

febbio è molto in voga fra i raider reggiani per gli stupendi fuoripista ,agli sciatori piacerà meno perche le piste non sono molto tirate(leggi battute poco)
sick_boy
Ar che puzza di latte!

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!