Recensioni, indicazioni utili (dove mangiare, dormire, divertirsi), contatti, foto e commenti
Moderatori: discostu, Ndrea
di landa » 4 mar 2010, 12:12
Ciao a tutti vorrei sapere se ce qualcuno che mi puo consigliare qualche albergo con prezzi "equi e solidali" o a cervinia o in zona alta badia e magari se qualcuno e mai stato in questi due posti i primi di aprile mi puo consigliare quale scegliere .
-
landa
- piccolo Ar!
-
di lorytraxx » 4 mar 2010, 16:16
forse dato che siamo ad aprile meglio scegliere Cervinia, che ha le piste più in alto e magari la neve tiene meglio
l'Alta Badia è molto bella da un punto di vista del paesaggio, non sono mai stato a Cervinia
-
lorytraxx
- Ar laureando!
-
-
di ginet » 4 mar 2010, 16:21
lorytraxx ha scritto:forse dato che siamo ad aprile meglio scegliere Cervinia, che ha le piste più in alto e magari la neve tiene meglio
l'Alta Badia è molto bella da un punto di vista del paesaggio, non sono mai stato a Cervinia
Cervinia è fotonica....carino il paese e il comprensorio è da paura.
penso che sia ancora piu bella in inverno rispetto all'estate perchè offre km e km di piste infinite.
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL
RWT crew
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
-
ginet
- AR Ministro delle politiche inutili
-
di landa » 4 mar 2010, 17:20
DOPO SVARIATE RICERCHE AVREI TROVATO UN ALBERGO SIMPATICO E POCO COSTOSO A ARABBA .CHE NE DITE QUALCUNO SA CHE POSTO è?
-
landa
- piccolo Ar!
-
di ginet » 4 mar 2010, 17:24
non ci ho mai soggiornato,ma tutti quei posti vanno benissimo,che si parli di Arabba o Corvara o s.Cassiano.......secondo me cadi in piedi comunque!!
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL
RWT crew
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
-
ginet
- AR Ministro delle politiche inutili
-
di airmat » 4 mar 2010, 22:32
ginet ha scritto:non ci ho mai soggiornato,ma tutti quei posti vanno benissimo,che si parli di Arabba o Corvara o s.Cassiano.......secondo me cadi in piedi comunque!!
Confermo (anke se aprile è a riskio, come dice lory... come neve staresti + sicuro a Cevinia) ed aggiungo ke se vai a Corvara informati e fatti un giro sul Lagazuoi
viewtopic.php?f=24&t=20229
Sapiente è colui ke sa di non sapere
-
airmat
- Ar elementare!
-
Torna a Destinazioni neve Alpi/Dolomiti