Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Io ho votato Corvara... la mia anima da sciatore mi indica che forse Corvara è più adatta... c'è il Sella Ronda e i panorami sono fantastici... Ortisei non lo conosco quindi non sò giudicare. Livigno se fosse un osnowboarder non ci sarebbero dubbi, mentre per gli sci bisogna vedere che tipo di sciatore è!!!
Comunque il mio voto è per Corvara!!!!
Sledge ha scritto:Io li ho fatti tutti e tre, da sciatore e da snowboarder.
Proverei Livigno, particolare il paese e belle le piste, che sul versante Carosello sono adattissime a chi scia.
Ha anche uno degli snowpark migliori d'Europa, quindi resort veramente per tutti i gusti.
lanonnadelcomprensorio ha scritto:Noi (io e il nonno) ci siamo innamorati della località "La Villa" in Alta Badia a circa 5 km da Corvara...
Quest'anno ci siamo andati anche in estate in occasione della Maratona Dles Dolomites (mitica gara per ciclisti) ed è stato fantastico.... ci sono dei paesaggi che tolgono il fiato...
In inverno andiamo in un Garnì proprio davanti alla pista GRAN RISA.... alle 8.00 saliamo su con i maestri e la scendiamo praticamente per primi... prima che arrivino tutti..... nel silenzio totale.....
DA BRIVIDO.....
Molly ha scritto:Se scheggia ci va a gennaio mi ci trova pure me
Torna a Destinazioni neve Alpi/Dolomiti
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti