Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, Maestrina
Sledge ha scritto:Gli anni più belli, la spensieratezza totale, il sesso alla giusta età, la nostra innocenza, le nostre risate, convinti che il nostro universo fosse tutto lì e che non sarebbe mai finito...
... ma in che mondo viviamo oggi??? ma più che altro, in che mondo vivono i ragazzini di oggi.... non li invidio per nulla....
Sledge ha scritto:...si giocava a calcio dalle 15.30 fino a buio, con " chi fa questa vince tutto........
Sledge ha scritto:Gli anni più belli, la spensieratezza totale, il sesso alla giusta età, la nostra innocenza, le nostre risate, convinti che il nostro universo fosse tutto lì e che non sarebbe mai finito.......
Sledge ha scritto:... ma in che mondo viviamo oggi??? ma più che altro, in che mondo vivono i ragazzini di oggi.... non li invidio per nulla....
KICCO ha scritto:
Ma a proposito della PS3..chi di voi aveva il Comodor 64?
bobo ha scritto:KICCO ha scritto:
Io avevo il commodore64 a cassette e poi comprai il floppy!
ma ancora prima del commodore avevo la consolle intelligent system, mi sembra si chiamasse così una delle primissime consolle.
che ricordi......
Bonanza ha scritto:Ohi ohi!!! Mi scopro molto più nostalgico di quanto non lo immaginassi!
Allora dico le carte attaccate con l'acchiappino alle bici effetto moto!
1, 2, 3 stella!
Le belle statuine.
Julian Ross rulez!
Le case di cartone...
Il pallone bucato dalla nonna che gli si rompevano le piante comprate dal Rolle!
Le palle di carta e scotch a scuola.
La pizza 10 volte più grande della mia mano.
E chissà quante ne averi in mente!
Sledge ha scritto:Bonanza ha scritto:Ohi ohi!!! Mi scopro molto più nostalgico di quanto non lo immaginassi!
1, 2, 3 stella!
Le belle statuine.
Julian Ross rulez!
Le case di cartone...
Il pallone bucato dalla nonna che gli si rompevano le piante comprate dal Rolle!
si, ma te c'hai le mani piccine......
Bonanza ha scritto:Sledge ha scritto:Bonanza ha scritto:Ohi ohi!!! Mi scopro molto più nostalgico di quanto non lo immaginassi!
1, 2, 3 stella!
Le belle statuine.
Julian Ross rulez!
Le case di cartone...
si, ma te c'hai le mani piccine......
Quand'ero piccolo...
(solo per intenditori: tutti mi scherzavano...)
Bonanza ha scritto:Il club dei fanatici del simpatico complessino aumenta e vengono censiti altri amici!
GanassaGanassina ha scritto:anticipato...mi era arrivata anche me per mail e pensavo di postarlo!
eh si, anch'io avevo il commodor64 a cassette e poi floppy e sembravo il più figo di tutti...poi il mio vicino ha preso il nintendo e l'amiga e non mi cagava più nessuno...ehehe
se guardo nel bomber (io grigio) scommetto che ci trovo ancora i miniciccioli (ma anche i raudi, io per i petardi so sempre stato accanito) e di sicuro c'ho ancora la cerbottana con attaccato lo stucco di 20 anni fa!
nella via dove abito hanno dovuto tutti riverniciare gli esterni perchè io giocavo a "colpisci il punto pulito" col tango (il super tele l'ho abbandonato presto)
ad un certo punto è uscito non è la rai e sinceramente penso m'abbia fatto di molto bene!!! (fan accanitissimo)
viva holly e benjy anche se tom baker da le paste a danny mellow anche si fa allungare i capelli fa cagare lo stesso! viva sampei (viste tutte almeno 12 volte) e il matsugoro (io provavo a prendere le rondini in quel modo)
viva l'arco fatto con la foglia di palma e andare a tirare ai conigli del contadino vicino di mio nonno!
portare a spasso le lucertole al guinzaglio fatto col gambo dei forasacchi...
pescare le rane con l'ancorina e la chiocciola dove ora c'è l'ikea (mio nonno era un maestro nel genere) ora un ci sono più nemmeno gli stagni!
eh si...n'abbiamo passate tante...bella storia...
(bonanza non puoi dire rolle!!! è sciabbino!!!) (ciccio zona fosso, bonanza zona rolle, ganassa zona sciabbie)!!!
KICCO ha scritto:Guazzo filosofo....
Ti quoto in pieno.........
GanassaGanassina ha scritto:anticipato...mi era arrivata anche me per mail e pensavo di postarlo!
eh si, anch'io avevo il commodor64 a cassette e poi floppy e sembravo il più figo di tutti...poi il mio vicino ha preso il nintendo e l'amiga e non mi cagava più nessuno...ehehe
se guardo nel bomber (io grigio) scommetto che ci trovo ancora i miniciccioli (ma anche i raudi, io per i petardi so sempre stato accanito) e di sicuro c'ho ancora la cerbottana con attaccato lo stucco di 20 anni fa!
nella via dove abito hanno dovuto tutti riverniciare gli esterni perchè io giocavo a "colpisci il punto pulito" col tango (il super tele l'ho abbandonato presto)
ad un certo punto è uscito non è la rai e sinceramente penso m'abbia fatto di molto bene!!! (fan accanitissimo)
viva holly e benjy anche se tom baker da le paste a danny mellow anche si fa allungare i capelli fa cagare lo stesso! viva sampei (viste tutte almeno 12 volte) e il matsugoro (io provavo a prendere le rondini in quel modo)
viva l'arco fatto con la foglia di palma e andare a tirare ai conigli del contadino vicino di mio nonno!
portare a spasso le lucertole al guinzaglio fatto col gambo dei forasacchi...
pescare le rane con l'ancorina e la chiocciola dove ora c'è l'ikea (mio nonno era un maestro nel genere) ora un ci sono più nemmeno gli stagni!
eh si...n'abbiamo passate tante...bella storia...
(bonanza non puoi dire rolle!!! è sciabbino!!!) (ciccio zona fosso, bonanza zona rolle, ganassa zona sciabbie)!!!
cico_77 ha scritto:comunque è sempre stato così...... io mi ricordo che mio babbo mi diceva che noi ci divertivamo con le cose complicate ai nostritempi e che loro con niente passavano le giornate e si divertivano un monte , in pratica i soliti discocrsi che stiamo facendo noi adesso ..... sarà saempre così i tempi cambiano .... regazzi e s'invecchia!!!!!
comunque kikko sei un grande ...... mi hai fatto veramente ripensare a tutte la cazz4te fatte e delle persone con le quali le facevo ..... che bellezza!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti