NUOVAMENTE COLPEVOLE!!!

Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

NUOVAMENTE COLPEVOLE!!!

Messaggiodi Bonanza » 27 apr 2007, 21:00

Ora ditemi il motivo per cui hanno ridotto la pena ad una madre lucida che ha uccisio il proprio figlio e che ha cercato ripetutamente di inquinare le prove e far ricadere la colpa sui vicini... ma di quali attenuanti parlano?!?

Roba da pazzi!!!

Ed ora che poteva essere messa la parola fine... ecco la farsa di dimezzare la pena... tanti parlano di pena di morte... ma ormai tutti si sono abituati a vederla sgambettare per i talk show... perché arrestarla?

SCHIFO SCHIFO E SCHIFO! :evil:
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi cico_77 » 27 apr 2007, 21:26

hai propiro ragione bonanaza ma vedi ..... la franzoni ormai è diventata una vip.... scrive libri , viene PAGATA PER ESSERE INTERVISTATA , ha un manager!!!!! ...... ma cosa si vuole sperare..... io non ho parole è una cosa scandalosa e basta
CAMPIONI COPPA DEI CASATI 07/08
cico_77
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Mari » 28 apr 2007, 9:00

La Franzoni ha parenti potenti, si sa, anche se negano di essere parenti.

Chi mi stupisce è il marito che ha il coraggio di lasciare i figli con lei.

Può essere che lei abbia rimosso quello che è successo, e non riesca e non voglia accettare la verità, è evidente che i parenti vogliono negare un simile obbrobrio nella loro famiglia, ma l'incoscienza di far correre ai figli un rischio così spaventoso è incredibile.
Sicuramente non la lasciano mai sola, il clan la protegge, e questo protegge anche i figli. Ma l'educazione di quei bimbi non sarà certo serena, con conseguenze inevitabili sulla loro psiche.

La difesa, che si dichiara convinta dell'innocenza della Franzoni, (in buona fede? ) quasi sicuramente ricorrerà alla Cassazione, per cui la sentenza non è ancora definitiva.

Ma quale struttura sarebbe adatta ad una persona che ha commesso un delitto simile se la persona, pur dichiarata sana di mente, ha rimosso l'accaduto?
Se si pensa che lei sia in buona fede, il carcere o il manicomio criminale sembrano troppo duri, una struttura che curi dovrebbe essere la soluzione più giusta, ma se è dichiatata sana di mente non è possibile.

C'è il pericolo della reiterazione di un gesto così grave?
E allora qualcuno deve assumersi la responsabilità di un ricovero coatto, indipendentemente dal fatto che la Franzoni si dichiari sana di mente.

Ma le leggi tortuose portano alla situazione attuale, con indignazione di innocentisti e "colpevolisti".

E un'infinita pietà per quei poveri bambini.
Ultima modifica di Mari il 28 apr 2007, 12:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi Bonanza » 28 apr 2007, 10:50

Parenti a parte... se giudicata colpevole... e sana di mente... perché dimezzare la pena?!?

Io questo non capisco!!! Uccide il figlio e adesso deve diventare un caso umano? Credo che non sia la prima che commette un delitto tanto grave... ma è sicuramente una delle pochissime che si può permettere di prendere ancora il sole quando gli pare!

Tra l'altro io vorrei vedere in carcere anche Taormina che cercava di dare la colpa ai vicini con prove false!!! Ma se poi riusciva a condannarli? Ma vi rendete conto che farabutto?

Mhh... m'infervoro!!! :x

Bonanza

Messaggiodi Mari » 28 apr 2007, 12:10

Bonanza ha scritto:Parenti a parte... se giudicata colpevole... e sana di mente... perché dimezzare la pena?!?

Io questo non capisco!!! Uccide il figlio e adesso deve diventare un caso umano? Credo che non sia la prima che commette un delitto tanto grave... ma è sicuramente una delle pochissime che si può permettere di prendere ancora il sole quando gli pare!

Tra l'altro io vorrei vedere in carcere anche Taormina che cercava di dare la colpa ai vicini con prove false!!! Ma se poi riusciva a condannarli? Ma vi rendete conto che farabutto?

Per Taormina son d'accordo.
Ma non posso pensare che una persona sia lucida se uccide il proprio bimbo, quindi per me è tutto sbagliato...
La condanna al carcere non ha senso e non ha senso lasciare "libera" una persona simile.
Libera nel carcere dorato della sua famiglia con l'oppressione di un peso così grosso nel cuore.
Peso che avrà riflessi negativi sui suoi due bambini...altre vittime di questa persona che nel suo folle egoismo ha chiesto al marito di darle un altro figlio quando ancora non aveva sepolto il piccolo morto.
Questo non è amore materno, questa è follia.
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi Bonanza » 28 apr 2007, 12:35

Mari ha scritto:
Bonanza ha scritto:Parenti a parte... se giudicata colpevole... e sana di mente... perché dimezzare la pena?!?

Per Taormina son d'accordo.
Ma non posso pensare che una persona sia lucida se uccide il proprio bimbo, quindi per me è tutto sbagliato...
La condanna al carcere non ha senso e non ha senso lasciare "libera" una persona simile.
Libera nel carcere dorato della sua famiglia con l'oppressione di un peso così grosso nel cuore.
Peso che avrà riflessi negativi sui suoi due bambini...altre vittime di questa persona che nel suo folle egoismo ha chiesto al marito di darle un altro figlio quando ancora non aveva sepolto il piccolo morto.
Questo non è amore materno, questa è follia.

Se partiamo dal presupposto che il carcere è un sequestro di persona autorizzato dallo Stato e che le persone con i problemi vanno aiutate... allora possiamo stare giorni a parlare ed essere d'accordo (perché in fondo la penso come te)! Ma visto che ci sono leggi e tutti ci lamentiamo quando non vengono applicate... in questa occasione non sono state applicate! La cosa che mi fa rabbia è "solo" questa! :evil:

Bonanza

Torna a TUTTO OFFTOPIC...