Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
cico_77 ha scritto:guardiamo se si fà una bella banda...... magari verso periodi più caldi ... ora mi sembra un pò prestino prevedendo che sarò più nell'acqua che fuori!!!
Sledge ha scritto:cico_77 ha scritto:guardiamo se si fà una bella banda...... magari verso periodi più caldi ... ora mi sembra un pò prestino prevedendo che sarò più nell'acqua che fuori!!!
ci vuole la muta in ogni caso....
e comunque in periodi caldi o trovala l'onda!!!
mistico ha scritto:ma anche un surfer si piscia dentro la muta?
Sledge ha scritto:mistico ha scritto:ma anche un surfer si piscia dentro la muta?
Quando è parecchio freddo si, ci si riscalda!!!
Io mi ci son pure scagazzato, tra l'altro splendida esperienza!!!:):):):)
Sledge ha scritto:mistico ha scritto:ma anche un surfer si piscia dentro la muta?
guazzo21 ha scritto:ho contattato il tipo...
è un'unica lezione in cui ti danno le basi per iniziare a fare surf.
sia lezione teorica che pratica, che essendo una lezione di base si svolegrà anche se non ci sono onde...
durata circa 2 ore e mezzo.
le fanno di sabato e solitamente iniziano in tarda mattinata. costo 20/25 euri comprensivo di attrezzatura (tavola, muta...) che danno loro...
visto che si sta parlando di surf da un pò di tempo, se a qualcuno interessa ci si potrebbe mettere d'accordo e trovare un sabato che va bene per andare tutti insieme....
e poi uno comincia a capire se è una cosa che gli garba o meno...
Sledge ha scritto:ci potrei stare pure io!!!!
MA SI ! !!
Sledge ha scritto:e dove sarebbe sta cosa????
cico_77 ha scritto:io credo proprio di si ....... vada per il 19 ....... apparte tutto se non c'è ganassa io non gli parlo più!!!!!!!!!
GanassaGanassina ha scritto:cico_77 ha scritto:io credo proprio di si ....... vada per il 19 ....... apparte tutto se non c'è ganassa io non gli parlo più!!!!!!!!!
allora vengo...non potrei mai privarmi di tale piacere!!! ma se (in caso cisaccordasse) si va in ferie tutti insieme e un tuvvieni te con la tu donna poi un ti parlo più io...
![]()
c'è anche la ganassina anche se credo che per questa prima lezione guardi e basta...
sara e elena?
ma si va un giorno ebbasta o si parte d'accampamento?
GanassaGanassina ha scritto:cico_77 ha scritto:io credo proprio di si ....... vada per il 19 ....... apparte tutto se non c'è ganassa io non gli parlo più!!!!!!!!!
allora vengo...non potrei mai privarmi di tale piacere!!! ma se (in caso cisaccordasse) si va in ferie tutti insieme e un tuvvieni te con la tu donna poi un ti parlo più io...
![]()
c'è anche la ganassina anche se credo che per questa prima lezione guardi e basta...
sara e elena?
ma si va un giorno ebbasta o si parte d'accampamento?
mcCAPPI ha scritto:ci sono anche io!!!!!!come posso perdermi i'guazzo con la muta!?!?
mcCAPPI ha scritto:ma la muta ce la danno loro o bisogna procurarsela?
cico_77 ha scritto:presente con signora per prenotare l campeggio ( sempre detto che tutti vogliono venire in campeggio ) fatemi sapere quanti siamo perlomeno chiamiamo e fissiamo un pò dove andare
guazzo21 ha scritto:cico_77 ha scritto:presente con signora per prenotare l campeggio ( sempre detto che tutti vogliono venire in campeggio ) fatemi sapere quanti siamo perlomeno chiamiamo e fissiamo un pò dove andare
a me va bene (e anche al mi'amico)
ma ESIGO una sbraciata di ciccia secondo la tradizione equilibrio precario...
cico_77 ha scritto:guazzo21 ha scritto:cico_77 ha scritto:presente con signora per prenotare l campeggio ( sempre detto che tutti vogliono venire in campeggio ) fatemi sapere quanti siamo perlomeno chiamiamo e fissiamo un pò dove andare
a me va bene (e anche al mi'amico)
ma ESIGO una sbraciata di ciccia secondo la tradizione equilibrio precario...
addirittura io credevo normale la sbraciata ..... accompagnata da un vino eccellente e poi dai .... sotto a chi tocca!!!!!!!!!!... visto che siamo abbastanza vicini alla data bisognerebbe iniziare a sapere chi è dei notri nella zingarata in campeggio!!!!!!!!!!!!!
giu con le liste!!!!
1 - cico
2 - cica
3 - bonanza
4 - thiffany
5 - guazzo
6 - ????????????
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti