Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Peter ha scritto:ti faro' rapire parrucche e smoking............furbetto!!
Ma come puoi pensare di venire a rubare in casa dei ladri!!!!!!
ABBBELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
bobo ha scritto:Dai dai, organizziamo una domenica..........
ci si butta via!
Cencina ha scritto:Maestrina ha scritto:dimenticavo, e una busta x molesto l'ho data ad alice e sara!
![]()
io un c'ho nulla!
forse tu l'hai data a sara.....
alle ha scritto:bobo ha scritto:Dai dai, organizziamo una domenica..........
ci si butta via!
se andate questa domenica vengo anche io!!! e magari portiamo i portatili e si fa i trasferimenti dei video![]()
la prox sett un ci sono...beh fatemi sapere quando organizzate
Maestrina ha scritto:a pet io ho consegnato solo un premio sabato ed era targa e polsini............l'altro premio nn so chi glie lo ha dato...........
caramella ha scritto:Maestrina ha scritto:a pet io ho consegnato solo un premio sabato ed era targa e polsini............l'altro premio nn so chi glie lo ha dato...........
![]()
![]()
ehhhhh i polsini!!!...uno gli è garbato tanto, l'ha indossato e esibito con vanto...son quelli in versione maxi che non lo hanno convinto tanto x quell'uso....!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:
omone ma te non ce l'hai quei prodotti super professional che lavano sgrassano struggano e a comando riportano anche il legnetto???
guazzo21 ha scritto:quanto prendi l'ora?????
Maestrina ha scritto::roll:![]()
![]()
x me è stata fatta un pò di confusione...
ho ritirato il premio di azoth, ma nn c'è nessun ingresso al campo golf..![]()
a pet io ho consegnato solo un premio sabato ed era targa e polsini............l'altro premio nn so chi glie lo ha dato...........
però ricordo che mentre si cercava di sistemare il palco Cil ha messo in una borsa dei premi "avanzati" ...........
MrCilindro ha scritto:se vuole le faccio pure da personal trainer..spiegandole ogni cosa di quel gioco
Vale46 ha scritto:Allora tutti in versione...
SPA-GHE-TTIIII!!!
Ve lo ricordate???
franz ha scritto:Che ce le daranno le macchinine così si fa l'autoscontro come in Jackass?!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti