s'è sentita una botta pesa e addirittura m'hanno tremato i vetri dell'ufficio...
e ora sfiammano ambulanze...

però noi qui siamo bassi un si vede nulla...
Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
azoth ha scritto:anche qui vicino al mio ufficio credo sia successo un bel botto ... hanno chiuso la pedemontana ed ho sentito varie sirene ... la ramo rimane bloccata in ufficio!
Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:anche qui vicino al mio ufficio credo sia successo un bel botto ... hanno chiuso la pedemontana ed ho sentito varie sirene ... la ramo rimane bloccata in ufficio!
ehehehe no caro sono uscita alle 16:30.. e arrivo ora da una bella corsetta al parco...
ma sai dove è successo di preciso?se si blocca la pedemontana è tutto fermo fino a domattina da modena a castellarano!
e tu dormi li..
azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:anche qui vicino al mio ufficio credo sia successo un bel botto ... hanno chiuso la pedemontana ed ho sentito varie sirene ... la ramo rimane bloccata in ufficio!
ehehehe no caro sono uscita alle 16:30.. e arrivo ora da una bella corsetta al parco...
ma sai dove è successo di preciso?se si blocca la pedemontana è tutto fermo fino a domattina da modena a castellarano!
e tu dormi li..
io passo per i campi ...
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti