Cimoncino

Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

Cimoncino

Messaggiodi mone77 » 28 dic 2006, 11:11

Ragazzi ho visto che hanno aperto anche le piste di Montecreto
secondo voi apriranno anche le piste del Cimoncino in questa settimana?
mone77
piccolo Ar!

Messaggiodi KICCO » 28 dic 2006, 11:47

un vi lamentate.....

Guardate noi del Corno che abbiamo aperto soltanto 2 piste nonostante ci sia + neve che sul cimone :x
KICCO
Ar laureando!

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 28 dic 2006, 12:27

Per il Cimoncino mi sa che bisognerà aspettare ancora un po'!!! Essendo molto esposto al sole le temp. sono un po' più alte e la neve regge meno e avendo fatto lavori di consolidamento e allargamento delle piste durante l'estate hanno smosso terra e quindi hanno bisogno di un po' più neve per consentire hai gatti di battere senza mischiare la terra con la neve!!! Quindi mi sa che si deve attendere un po' di neve naturale per poter sciare anche al Cimoncino.....
Leonardo - Stefania

LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!

Messaggiodi Mony76 » 28 dic 2006, 13:07

Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Per il Cimoncino mi sa che bisognerà aspettare ancora un po'!!! Essendo molto esposto al sole le temp. sono un po' più alte e la neve regge meno e avendo fatto lavori di consolidamento e allargamento delle piste durante l'estate hanno smosso terra e quindi hanno bisogno di un po' più neve per consentire hai gatti di battere senza mischiare la terra con la neve!!! Quindi mi sa che si deve attendere un po' di neve naturale per poter sciare anche al Cimoncino.....

Quoto la combriccola.... e poi il cimoncino nn sta bene se nn si fa un po' desiderare.... :mrgreen:
...PENSA SOLO AD ESSERE FELICE....
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76
Ar ministro senza portafoglio

Torna a TUTTO OFFTOPIC...