cerco casa o simile per capodanno!!!!!HHEEELLPP!!!

Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

cerco casa o simile per capodanno!!!!!HHEEELLPP!!!

Messaggiodi magnomagnini » 26 nov 2006, 3:14

ragazzi siete la mia ultima speranza...sto cercando il modo per fare un capodanno di 3/4 gg decente in qualche località carina dell'appennino....

in primis vi chiedo:conoscete qualche posto da consigliarmi??
un posto dove magari siete stati e vi siete trovati bene proprio come paese...accogliente, tipico...con qualche piccolo svago magari?che ne so!non come comprensorio sciistico intendo...tanto le donne non ne vogliono sapere...che ci sia la neve o no...(che disgrazia...proprio sassi nelle scarpe...)ma ci ribelleremo...
siamo 3 o 4 coppie...

o meglio avete qualche contatto di qualche albergo o hotel o casetta o chalet o qualcosa da consigliarmi?mi riferisco a TUTTE le località appenniniche sciistiche...quindi niente in particolare...accetto consigli di tutti i tipi e da tutte le zone...

allora a chi mi aiuta regalo la didascalia originale di papi bonnici, con un aggiunta di liquori di peppe e rosella da 6000€ quelli con la cassetta in acero levigato fatto con gli scarti delle casse da morto della licania.in più per i primi 20 che mi regalano un sorriso gli offro un pressamammelle della SIMAC in alluminio compresso, molto comodo per massaggiare i cuscinetti adiposi che si creano quando si guarda troppo uomini e donne e in +(mi rovino) i cerchi in lega della Spermini Spa modello Spermint profumati al mentolo...
Ultima modifica di magnomagnini il 29 nov 2006, 0:38, modificato 1 volta in totale.
magnomagnini
Ar che puzza di latte!

Re: cerco casa o simile per capodanno!!!!!HHEEELLPP!!!

Messaggiodi Bonanza » 26 nov 2006, 23:06

magnomagnini ha scritto:ragazzi siete la mia ultima speranza...sto cercando il modo per fare un capodanno di 3/4 gg decente in qualche località carina dell'appennino....

in primis vi chiedo:conoscete qualche posto da consigliarmi??
un posto dove magari siete stati e vi siete trovati bene proprio come paese...accogliente, tipico...con qualche piccolo svago magari?che ne so!non come comprensorio sciistico intendo...tanto le donne non ne vogliono sapere...che ci sia la neve o no...(che disgrazia...proprio sassi nelle scarpe...)ma ci ribelleremo...
siamo 3 o 4 coppie...

o meglio avete qualche contatto di qualche albergo o hotel o casetta o chalet o qualcosa da consigliarmi?mi riferisco a TUTTE le località appenniniche sciistiche...

allora a chi mi aiuta regalo la didascalia originale di papi bonnici, con un aggiunta di liquori di peppe e rosella da 6000€ quelli con la cassetta in acero levigato fatto con gli scarti delle casse da morto della licania.in più per i primi 20 che mi regalano un sorriso gli offro un pressamammelle della SIMAC in alluminio compresso, molto comodo per massaggiare i cuscinetti adiposi che si creano quando si guarda troppo uomini e donne e in +(mi rovino) i cerchi in lega della Spermini Spa modello Spermint profumati al mentolo...

8O 8O 8O
:lol: :lol: :lol:

Spero qualcuno riesca ad aiutarti... il premio è molto allettante!!! :wink:
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Torna a TUTTO OFFTOPIC...