Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Vale46 ha scritto:C'è o non c'è?!?! Fa presenza e basta? Non scrive piùùùùùùùùù!!!!!
guazzo21 ha scritto:certo caro che ce so...
ancora non so quando arrivo o vado via (impegni pseudocalcistici permettendo) ma l'apertura degli infissi della nuova stagione non me la perdo...
te vedi di non accucciarti sul divano come sempre...
MOSE ha scritto:guazzo21 ha scritto:certo caro che ce so...
ancora non so quando arrivo o vado via (impegni pseudocalcistici permettendo) ma l'apertura degli infissi della nuova stagione non me la perdo...
a questo giro ti ci accucio io sul divano vai!!!
Vale46 ha scritto:MOSE ha scritto:guazzo21 ha scritto:certo caro che ce so...
Boni ragazziiiii!!! Ci potrebbero essere doppo sensi!!!
Vale46 ha scritto:MOSE ha scritto:guazzo21 ha scritto:certo caro che ce so...
Boni ragazziiiii!!! Ci potrebbero essere doppo sensi!!!
MOSE ha scritto:guazzo21 ha scritto:certo caro che ce so...
Vale46 ha scritto:Ragazzi...su tornate in voi...non faccio in tempo ad essentarmi per una tagliatina ai capelli, che quando torno vi siete convertiti tutti?! E a me che ci pensa?!?!
Vale46 ha scritto:Ragazzi...su tornate in voi...non faccio in tempo ad essentarmi per una tagliatina ai capelli, che quando torno vi siete convertiti tutti?! E a me che ci pensa?!?!
guazzo21 ha scritto:Vale46 ha scritto:Ragazzi...su tornate in voi...non faccio in tempo ad essentarmi per una tagliatina ai capelli, che quando torno vi siete convertiti tutti?! E a me che ci pensa?!?!
senti lei subito....un ti preoccupà....
fra una ramazzata alla cucina e una cenciata al bagno si guarderà se una scopata tocca anche a te...
chiaramente in questo senso qui...
guazzo21 ha scritto:Vale46 ha scritto:Ragazzi...su tornate in voi...non faccio in tempo ad essentarmi per una tagliatina ai capelli, che quando torno vi siete convertiti tutti?! E a me che ci pensa?!?!
senti lei subito....un ti preoccupà....
fra una ramazzata alla cucina e una cenciata al bagno si guarderà se una scopata tocca anche a te...
chiaramente in questo senso qui...
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti