NOTIZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....dopo lunga e penosa agonia...

Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

NOTIZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....dopo lunga e penosa agonia...

Messaggiodi JONNY » 19 ott 2006, 17:12

in estate a molti di voi che ho trovato in zona pontedera ed altrove avevo dato una notizia.......poco bella....ed è giunto il momento di mettere tutti a conoscienza
Praticamente avevo detto agli altri che per l'inverno 2006/2007 non avrei preso la casa e sarei salito qualche volta ma con grossa probabilità di non salire..... :( dovuto a problemi lavorativi e non solo............ :?

Ma dopo un'accurata analisi della mia decisione e valutando le conseguense psicofisiche che avrei avuto a non venire nella tanto amata SESTOLA e la disperazione dei gestori del LAGO DELLA NINFA BAR CIMONE e TATA per il grosso calo di fatturato ANNUNCIO che ho preso casa e quindi sarò di nuovo in mezzo alle p..e :lol:
JONNY
Ar elementare!

Messaggiodi JONNY » 19 ott 2006, 17:14

Anche se non sono un grande frequentatore del forum perche non lavoro al computer ma ansi sono sempre in giro per l'italia siete sempre nei miei pensieri ( buon per quella massa di vagabondi che scrive sul forum tutto il giorno) :lol: :lol: :lol: :lol:
JONNY
Ar elementare!

Re: NOTIZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....dopo lunga e penosa agoni

Messaggiodi azoth » 19 ott 2006, 17:15

JONNY ha scritto:in estate a molti di voi che ho trovato in zona pontedera ed altrove avevo dato una notizia.......poco bella....ed è giunto il momento di mettere tutti a conoscienza
Praticamente avevo detto agli altri che per l'inverno 2006/2007 non avrei preso la casa e sarei salito qualche volta ma con grossa probabilità di non salire..... :( dovuto a problemi lavorativi e non solo............ :?

Ma dopo un'accurata analisi della mia decisione e valutando le conseguense psicofisiche che avrei avuto a non venire nella tanto amata SESTOLA e la disperazione dei gestori del LAGO DELLA NINFA BAR CIMONE e TATA per il grosso calo di fatturato ANNUNCIO che ho preso casa e quindi sarò di nuovo in mezzo alle p..e :lol:

bravo jonny! sestola non può fare a meno di te! :wink:
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi MOSE » 19 ott 2006, 17:27

azoth ha scritto:
JONNY ha scritto:in estate a molti di voi che ho trovato in zona pontedera ed altrove avevo dato una notizia.......poco bella....ed è giunto il momento di mettere tutti a conoscienza

bravo jonny! sestola non può fare a meno di te! :wink:

QUOTO AZOTH..... A SESTOLA SENZA JONNY E' MANCHEREBBE UN PEZZO GROSSO IN TUTTI I SENSI!!!

E CHIUDE IL BAR CIMONE E IL RIFUGIO ALLA NINFA!!!

DAI JONNY CHE SI RIPARTE!!! RITROVO AL DISTRIBUTORE A PISTOIA E TRAVERSI FINO IN CIMA ALLA PORRETTANA!!! :wink:
MOSE
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi guazzo21 » 19 ott 2006, 17:28

ma dì la verità!!!!!
quella fiaccia che a cui pensavi di stare abbarbicato tutto l'inverno ti ha scaricato e te ti tocca tornà alle origini...

vero???

grande jonny....

CI SI VEDE A I'BANCONE!!!!!
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi JONNY » 19 ott 2006, 18:03

ma dì la verità!!!!!
quella fiaccia che a cui pensavi di stare abbarbicato tutto l'inverno ti ha scaricato e te ti tocca tornà alle origini...

vero???

grande jonny....

CI SI VEDE A I'BANCONE!!!!![/quote

A dì la verità non è proprio così.....ma non voglio commentare perchè sarebbero frasi fatte date per scontate......ma non era solo quello il problema......
comunque si ci si vede al bancone....ma se non ti ricordi ci penso io a rinfrescarti la memoria....la prima volta che mi hai detto quella frase era all'alice e dopo un pò di volte che mi aspettavi al bancone mi ci hai aspettato tutta la sera....ma steso :lol:
JONNY
Ar elementare!

Messaggiodi Bonanza » 19 ott 2006, 19:16

Io dovrò ampliare quanto prima la conoscenza di vecchi e nuovi Abfù... e se sei a Sestola e bevitore (?)... non potremo "evitarci"...

:D 8) :wink:
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi JONNY » 20 ott 2006, 9:55

Bonanza ha scritto:Io dovrò ampliare quanto prima la conoscenza di vecchi e nuovi Abfù... e se sei a Sestola e bevitore (?)... non potremo "evitarci"...

bevitore io.....ma chi le mette in giro queste voci è?..........

forse le foto sparse nei locali di sestola ..........tipo alle pareti del bar cimone......e sono tutti fotomontaggi :wink:
JONNY
Ar elementare!

Messaggiodi guazzo21 » 20 ott 2006, 10:19

JONNY ha scritto:
Bonanza ha scritto:Io dovrò ampliare quanto prima la conoscenza di vecchi e nuovi Abfù... e se sei a Sestola e bevitore (?)... non potremo "evitarci"...

forse le foto sparse nei locali di sestola ..........tipo alle pareti del bar cimone......e sono tutti fotomontaggi :wink:

non è un bevitore...
è un'illusionista...

finge di bere ma poi si fa scivolare i grappini lungo il collo....
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi Bonanza » 20 ott 2006, 19:47

guazzo21 ha scritto:
JONNY ha scritto:

non è un bevitore...
è un'illusionista...

finge di bere ma poi si fa scivolare i grappini lungo il collo....

Se così fosse so dove posizionarmi :twisted: :wink: 8) ... ma non credo che evitino l'esofago... :lol: :wink: :lol:
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi MrCilindro » 20 ott 2006, 22:23

Bentornato Jonny...mi sà che quest'anno si va di ugolaaaa bagnataaaaaaaaaaa.

:wink: :wink: :wink:
"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi JONNY » 23 ott 2006, 11:13

MrCilindro ha scritto:Bentornato Jonny...mi sà che quest'anno si va di ugolaaaa bagnataaaaaaaaaaa.

:wink: :wink: :wink:

Ciao CILL....si si non troppo bagnata però....quanto basta :lol:
JONNY
Ar elementare!

Torna a TUTTO OFFTOPIC...