UN PO' DI SANA AUTO-PUBBLICITA'....

Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

UN PO' DI SANA AUTO-PUBBLICITA'....

Messaggiodi Sledge » 12 ott 2006, 17:48

Sperando di non scocciarvi, e magari di stuzzicare il vostro interesse, vorrei farvi vedere un pò di cosette che faccio....

Se qualcuno di voi avesse bisogno di arredamenti o complementi di arredo, ma non trova quello che gli piace, o magari ha un idea così particolare che non sa come realizzarla, faccio al caso vostro!

Produco oggetti di arredamento e complementi ( oltre a 1000 cose per divertimento e tempo libero), prendendo spunto da tutto quello che mi capita... reti dei letti, pozzetti in cemento, lastre di travertino, tavole da snow....

Faccio anche cose classiche, ho allestito negozi e fatto cucine normalissime , ma dove veramente mi diverto, è quando mi posso sbizzarrire con la fantasia, su idea di chi commissiona il lavoro, o su idea mia.

Visitate il sito dei miei lavori,

http://www.aes-soluzioni.com

... e se vi interessa, o conoscete qualcuno a cui possa interessare, beh, postategli il link, e mi farete felice. :D :D :D

Oggi non è semplice intraprendere una nuova attività, e magari questa può essere una ulteriore strada per farsi conoscere...

Il sito è in continuo aggiornamento, ma già adesso ci si può fare un idea delle cose che mi piace fare!

Spero di non aver abusato del forum e di non avervi scocciato, ma la pubblicità è l'anima del commercio, eheheh.... :oops: :oops:
Sledge
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi guazzo21 » 12 ott 2006, 17:56

appena mi decido a far un pò di pulizia ... ti troverò qualcosa da fare...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi brando » 12 ott 2006, 18:18

complimenti sledge...ho appena visitato il tuo sito e devo dire che x quel che ho visto devi fare delle gran belle cose, adoro questo tipo di arredamento...e chissà se non ti metterò presto a lavoro! :wink:
http://www.banksy.co.uk/

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi Sledge » 12 ott 2006, 20:00

brando ha scritto:complimenti sledge...ho appena visitato il tuo sito e devo dire che x quel che ho visto devi fare delle gran belle cose, adoro questo tipo di arredamento...e chissà se non ti metterò presto a lavoro! :wink:

guazzo21 ha scritto:appena mi decido a far un pò di pulizia ... ti troverò qualcosa da fare...

Grandi ragazzi, volentierissimo ! ! !
Sledge

Messaggiodi MB » 13 ott 2006, 8:54

Ho visto il sito e devo farti i complimenti sei veramente in gamba (d'altronde sei di Le Bagnese :wink: ) quando decido di cambiare qualcosa in casa ti tengo sicuramente presente (poi con te non avrò problemi per spiegare dove abito :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
MB
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi Sledge » 13 ott 2006, 15:07

eheheh, buon sangue non mente ! ! !
Sledge

Torna a TUTTO OFFTOPIC...