Se qualcuno di voi avesse bisogno di arredamenti o complementi di arredo, ma non trova quello che gli piace, o magari ha un idea così particolare che non sa come realizzarla, faccio al caso vostro!
Produco oggetti di arredamento e complementi ( oltre a 1000 cose per divertimento e tempo libero), prendendo spunto da tutto quello che mi capita... reti dei letti, pozzetti in cemento, lastre di travertino, tavole da snow....
Faccio anche cose classiche, ho allestito negozi e fatto cucine normalissime , ma dove veramente mi diverto, è quando mi posso sbizzarrire con la fantasia, su idea di chi commissiona il lavoro, o su idea mia.
Visitate il sito dei miei lavori,
http://www.aes-soluzioni.com
... e se vi interessa, o conoscete qualcuno a cui possa interessare, beh, postategli il link, e mi farete felice.

Oggi non è semplice intraprendere una nuova attività, e magari questa può essere una ulteriore strada per farsi conoscere...
Il sito è in continuo aggiornamento, ma già adesso ci si può fare un idea delle cose che mi piace fare!
Spero di non aver abusato del forum e di non avervi scocciato, ma la pubblicità è l'anima del commercio, eheheh....