Mercoledì torno sotto operazione, un altro day hospital per sbloccare il ditino...

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Vale46 ha scritto:....della Vale e del suo dito...
Mercoledì torno sotto operazione, un altro day hospital per sbloccare il ditino...
guazzo21 ha scritto:la soluzione della mannaia è sempre valida....
Vale46 ha scritto:Io ve l'avevo detto che era la storia infinita!!!
Allora oggi hanno visto che lo sblocco non è sufficiente perchè il dito è troppo rigido (tutto questo con un esame che mi hanno fatto in sala operatoria) ora è in programma un'operazione di un'ora e mezza mi fanno un taglio sotto al dito e levano tutte le aderenze che non mi permettono di usare il dito!!
Vale46 ha scritto:Vi rendete conto?! Dovrò stare tre gg all'ospedale!!! Come farò senza internet!!!Umammaaaaaa!!!!
Vale46 ha scritto:Vi rendete conto?! Dovrò stare tre gg all'ospedale!!! Come farò senza internet!!!Umammaaaaaa!!!!
guazzo21 ha scritto:Vale46 ha scritto:Vi rendete conto?! Dovrò stare tre gg all'ospedale!!! Come farò senza internet!!!Umammaaaaaa!!!!
con la mia soluzione niente ricovero...
bastano un pò di punti...
e poi abbatti del 10% i costi di manicure per tutta la vita...
guazzo21 ha scritto:Vale46 ha scritto:Vi rendete conto?! Dovrò stare tre gg all'ospedale!!! Come farò senza internet!!!Umammaaaaaa!!!!
MONNY ha scritto:romi rileggevo i messaggi...ma quand è ke devono ricoverarti questi 3 gg????lo sai già?come stai?
Vale46 ha scritto:MONNY ha scritto:romi rileggevo i messaggi...ma quand è ke devono ricoverarti questi 3 gg????lo sai già?come stai?
Domani mattina faccio tutti gli esami di controllo...poi l'operazione boh....me lo devono ancora dire!!
MrCilindro ha scritto:Vale46 ha scritto:MONNY ha scritto:romi rileggevo i messaggi...ma quand è ke devono ricoverarti questi 3 gg????lo sai già?come stai?
Domani mattina faccio tutti gli esami di controllo...poi l'operazione boh....me lo devono ancora dire!!
Vale
ti sono vicino..
e ti mando un abbraccio enorme....
MOSE ha scritto:guazzo21 ha scritto:ti fanno fare il ponte dei santi in ospedale?
e allora la casa la incignerò io....
![]()
GUAZZO STAMANI TU L'HAI A CANE!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:MOSE ha scritto:guazzo21 ha scritto:ti fanno fare il ponte dei santi in ospedale?
e allora la casa la incignerò io....
![]()
GUAZZO STAMANI TU L'HAI A CANE!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
vero...
dev'esse stata la serata di ieri alle piscine...
c'ho ancora un pò di demon in circolo...
Vale46 ha scritto:Allora è deciso...il 30 mi opero, tre giorni di ricovero ...
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti