Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
caramella ha scritto:TU SEI UN GRANDE!!!....anch'io me la sono portata in vacanza con me...e meno male visto il "frescolino" che ho trovato!!!!
azoth ha scritto:caramella ha scritto:TU SEI UN GRANDE!!!....anch'io me la sono portata in vacanza con me...e meno male visto il "frescolino" che ho trovato!!!!
ma dovevi farci una foto! ... io la foto l'ho fatta appositamente per la felpa!
azoth ha scritto:... in croazia ...
Bonanza ha scritto:Apprendo solo ora dell'esistenza di queste felpe... come si fa ad averne un paio (per me e la mia ragazza...)?
guazzo21 ha scritto:ma perchè ti sei fatto fotografare accanto a una centrale nucleare??????
guazzo21 ha scritto:boia che vista che c'ha la ramo...
a me sembrava springfield...
Maestrina ha scritto:Bonanza ha scritto:Apprendo solo ora dell'esistenza di queste felpe... come si fa ad averne un paio (per me e la mia ragazza...)?
![]()
X LE FELPE I RIFERIMENTI SIAMO IO E CIL! MA X RIFARLE CI VUOLE UN QUANTITATIVO MINIMO..DUE PZ NN ME LI FANNO, O ALMENO NN AD UN PREZZO DECENTE! MA MI POSSO INFORMARE E VISTO CHE ANCHE VALE ERA INTERESSATA SI POTREBBE APRIRE UN NUOVO TOPIC X DARE LA POSSIBILITà HAI "NUOVI ABFù" DI AVERE, COSì DA ARRIVARE AD UN QUANTITATIVO ACETTABILE! CMQ PRIMA DI PROCEDERE ASPETTIAMO ANCHE IL RIENTRI DI CIL!|
Bonanza ha scritto:
Ok, aspettiamo il buon vecchio Cil!!! Ma non dimentichiamoci del mio appello!!!![]()
![]()
Maestrina ha scritto:Bonanza ha scritto:
Ok, aspettiamo il buon vecchio Cil!!! Ma non dimentichiamoci del mio appello!!!![]()
![]()
e ci mancherebbe!!!!!!! io nn mi dimentico mai nulla!
e cmq la felpa c'è anche verde.. se trovo una bella fotina la posto!
Bonanza ha scritto:Maestrina ha scritto:Bonanza ha scritto:
![]()
OOOOOOOOOOOOOOOK
VAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BENE
Da leggere alla "Ranzani"...
Maestrina ha scritto:Bonanza ha scritto:Maestrina ha scritto:Bonanza ha scritto:
![]()
OOOOOOOOOOOOOOOK
da leggere cosaaaa??!!
io sono un caso patologico in stè cose!
![]()
Bonanza ha scritto:Maestrina ha scritto:Bonanza ha scritto:Maestrina ha scritto:Bonanza ha scritto:
![]()
OOOOOOOOOOOOOOOK
da leggere cosaaaa??!!
![]()
Tranquilla!![]()
Se non hai mai ascoltato "Ciao Belli" su Radio DeeJay o non hai mio visto Zelig sei più che perdonata...
Piuttosto, mi sembra di riconoscere Azoth (è lui vero?) nella foto e le altre chi sono?!? Abbiate pazienza, ma sto cercando di darvi un volto...
Maestrina ha scritto:Bonanza ha scritto:Maestrina ha scritto:Bonanza ha scritto:Maestrina ha scritto:Bonanza ha scritto:
![]()
OOOOOOOOOOOOOOOK
da leggere cosaaaa??!!
![]()
Tranquilla!![]()
Se non hai mai ascoltato "Ciao Belli" su Radio DeeJay o non hai mio visto Zelig sei più che perdonata...
Piuttosto, mi sembra di riconoscere Azoth (è lui vero?) nella foto e le altre chi sono?!? Abbiate pazienza, ma sto cercando di darvi un volto...
![]()
no è che io normalmente ci arrivo un pò dopo...
allora x velocizzare me le faccio spiegare!!
![]()
![]()
![]()
ma nn hai mai guardato le foto dei ns raduni???bhe Azoth è inconfondibile!
![]()
la prima è Caramella, Cencina, Azoth, io e Mony!
Bonanza ha scritto:
Le foto dei raduni le ho viste su qualche blog degli Abfù... ma non vedo l'ora di conoscervi di persona per rendermi davvero conto della gente con cui passo le giornate su internet!![]()
![]()
Maestrina ha scritto::roll:![]()
![]()
scusa.. ma...sai ultimamente nn sono molto sul forum...almeno no come l'anno scorso..
quindi io nn ricordo se te l'ho mai chiesto...
![]()
Sei Moro?Hai la fossetta sul mento?
e uno sguardo profondo?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in ricordo dei vecchi tempi!!
Maestrina ha scritto::roll:![]()
![]()
scusa.. ma...sai ultimamente nn sono molto sul forum...almeno no come l'anno scorso..
![]()
e uno sguardo profondo?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:Maestrina ha scritto::roll:![]()
![]()
![]()
e uno sguardo profondo?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ooooooooooooooooooooooooooooooohhhh
ora si che ti riconosco....
vai ramo.....
che ultimamente le infoJate era tanto che non si facevano vive nel loro splendore...
Maestrina ha scritto:Bonanza ha scritto:Apprendo solo ora dell'esistenza di queste felpe... come si fa ad averne un paio (per me e la mia ragazza...)?
![]()
X LE FELPE I RIFERIMENTI SIAMO IO E CIL! MA X RIFARLE CI VUOLE UN QUANTITATIVO MINIMO..DUE PZ NN ME LI FANNO, O ALMENO NN AD UN PREZZO DECENTE! MA MI POSSO INFORMARE E VISTO CHE ANCHE VALE ERA INTERESSATA SI POTREBBE APRIRE UN NUOVO TOPIC X DARE LA POSSIBILITà HAI "NUOVI ABFù" DI AVERE, COSì DA ARRIVARE AD UN QUANTITATIVO ACETTABILE! CMQ PRIMA DI PROCEDERE ASPETTIAMO ANCHE IL RIENTRI DI CIL!|
Bonanza ha scritto:Maestrina ha scritto::roll:![]()
![]()
![]()
e uno sguardo profondo?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ho mai partecipato ai raduni perché non è tantissimo che bazzico su questo forum... ma conto di rifarmi!![]()
Quanto al "test d'ingresso" credo di non aver mai risposto a queste domande... nonostante tutto esiste una mia degna caricatura () opera della Mari che potrebbe risolvere la questione...
Nell'ordine, sono moro, niente fossetta (mi dispiace...) e lo sguardo profonfo non so... penso abbastanza...
Mari ha scritto:Bonanza ha scritto:Maestrina ha scritto::roll:![]()
![]()
![]()
e uno sguardo profondo?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ho mai partecipato ai raduni perché non è tantissimo che bazzico su questo forum... ma conto di rifarmi!![]()
Quanto al "test d'ingresso" credo di non aver mai risposto a queste domande... nonostante tutto esiste una mia degna caricatura () opera della Mari che potrebbe risolvere la questione...
Nell'ordine, sono moro, niente fossetta (mi dispiace...) e lo sguardo profonfo non so... penso abbastanza...
e l'altra Opera Maxima vi può servire per individuare le persone, no?
ci sono i nomi di tutti!!!!!!!!
http://www.appenninobianco.it/community/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=4993
1°FILA 1)MRCILINDRO -2)MAESTRINA -3)PETER -4)AZOTH -5)ZERO RENATO -6)DIVA -7)BOBO -8)MOSE -9)LORYTRAXX -10) 2 ADMIN (anzi,1 e 1/2...) -11)ANTO-12)UBRIACO_MOLESTO
2°FILA 13MRCILINDRObis -14)MONY -15)ILA -16)BUBU -17)JULIA -18)LOMBROSO -19)AZOTHbis -20)MARI -21)DEB -22)MISTICO -23)TURBO-24)TURBA(aliasIRENE) -25)FEI
3°FILA 26)FABRY -27)MICASA -28)GNOLO -29)TIPPA-
4°FILA 30)FIRENZEREGNA -31)WONDERMAX -32)GUAZZO -33)AZOTH/TER -34)GIANFRY -35)MRCILINDRO-PILOTA -36)PAOLO79 -37)CARAMELLA -38)JONNY -39)ALLE -40)JAKE -41)UMBACIOPERTE -42)CENCINA-
a destra sopra: 43)CICO -44)CICA-
a destra sotto: 45)BONANZA -46)BRANDO
5°FILA-47)ALESSANDRA-
-nella ruota sinistra: 48)VALEconTequila -49)LUCYcon Lucy
nella ruota destra: 50)IVONNE -51)FABRIK -52)MRNICE -53)CIBOMATTO -54-55) (MONY+FABRY=)
sopra la ruota destra: -56) DANI 82- 57) MB -58] ZUNFLAZ
nel prato: Bruke - Attanasio - i cuccioli (8!!!) di Mony - Pancy-Tequila -Goku di Bonanza -Il topino di MrCilindro - Lilly gatta balena (spero ci sia ancora....evviva, c'è!!!!!!)di Julia - il gattino di Cencina (o Caramella) - Pancy adolescente.
Mony76 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Che splendore!!!!
guazzo21 ha scritto:grande ramo....
bella foto....
bella felpa....
e bella silhouette....
Peter ha scritto:eh beh innanzi ad una schiena cosi' bisogna inchinarsi
Maestrina ha scritto:hhhooooooooo grassie..ma ora nn esageriamo eh?!
no.. no.. dai esagerate pure stì complimenti fanno sempre bene!
Mari ha scritto:Maestrina ha scritto:hhhooooooooo grassie..ma ora nn esageriamo eh?!
me mi sembra di non esagerare......quel che è vero è vero.....e poi aggiungerei che anche dentro sei altrettanto bella, dolce e serenosa.....(che con un altro vocabolario vuol dire che porti serenità!!!!!!!!!!!!!!!!)![]()
Maestrina ha scritto:Mari ha scritto:Maestrina ha scritto:hhhooooooooo grassie..ma ora nn esageriamo eh?!
me mi sembra di non esagerare......quel che è vero è vero.....e poi aggiungerei che anche dentro sei altrettanto bella, dolce e serenosa.....(che con un altro vocabolario vuol dire che porti serenità!!!!!!!!!!!!!!!!)![]()
Uddio mariiiiiiiiiii..io ti ringarzio, ma nn so se faccio stò effetto a tutti!!
sei un tesoro!
smack! e rismack!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti