Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Peter ha scritto:credici credici!!!
sono rientrato oggi e sono in mezzo a pagamenti,beghe e varie altre cosine allegre.................boia come ti covano alle spalle quando sei in ferie............(inps,iva,fornitori.......)![]()
![]()
te invece?quanti ne hai fatti innamorare???!!
Peter ha scritto:si Pippo,tutto ok all'elba era solo il tempo bruttino che mi faceva sfavare!
ora torno venerdi' e lunedi' rimetto la barca in secca per il suo buon ricovero invernale quindi ancora un w-end puo' risollevarmi (ma se fa bel tempo senno potrai udire i miei moccoli verso le 9 del mattino)
Per quanto riguarda la stella.............te sei single per scelta!e complimenti per il viaggio,ottima scelta deve essere stato molto bello
Peter ha scritto:presto fatto,stasera io vo alla fornace te tu vieni li con le foto e si guardano!!!!!!!!!
Peter ha scritto:presto fatto,stasera io vo alla fornace te tu vieni li con le foto e si guardano!!!!!!!!!
guazzo21 ha scritto:Peter ha scritto:presto fatto,stasera io vo alla fornace te tu vieni li con le foto e si guardano!!!!!!!!!
lo zio alla fornace???????????????????
nooooooooooooooooooooooooooo.....
proprio stasera????
maremma gata...non ce la posso fare a venire....
ri-maremma gatta....
guazzo21 ha scritto:com'era alla fornace?
c'era il pienone o la gente comincia a sentì il freddo?
Peter ha scritto:si si in forma.........56 euro il conto finale,scusami Romy io ho tentato di parlarti cercando di essere piu' "garbato" possibile ma sappi che stavi ragionando con un peter pieno fino all'osso!!!
Se devo essere sincero fino in fondo non mi ricordo nemmeno bene di cosa si stava ragionando!!!!!
cmq "stiedi" parecchio bene
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti