LE IENE....

Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

LE IENE....

Messaggiodi Mony76 » 7 giu 2006, 16:33

... avete visto la puntata del 15 Maggio delle Iene???

Stavo facendo un po' di zapping e.... sono arrivata al programma... e trovo un qualcosa di "scottante" (INDIGNANTE!!! è il termine più appropriato!!)
Dopo un po' di giorni vado nel sito e lì trovo tutte le puntate... ma quella del 15 Maggio usciva la settimana dopo... allora decido di ripassare più avanti.
Poi me ne scordo... e arrivo ad oggi...
Vado nel sito... controllo la scaletta del programma di quel giorno e nn trovo niente su l'argomento... eppure m'ero tenuta in mente la data a proposito xchè ritenevo interessante l'argomento e nn avendo visto tutta l'intervista volevo riguardarla interamente... NIENTE!! Non è stata inserita...
Vado in google e come ricerca metto le paroline chiave: DON MAZZI IENE!!!!
Ed ecco ke salta fuori la mia stessa perplessità... non hanno inserito la puntata....????

Forse l'avete vista e nn capite di quale argomento sto parlando... leggete qui...

http://www.giuda.it/forum/viewtopic.php?t=17228

QUESTE COSE MI RIBOLLONO PARECCHIO NEL SANGUE... :?
PRECISO... NON IL FATTO KE SIA STATA OMESSA DALLA SCALETTA... ANCHE PERCHè SON CONVINTA CHE CI SIANO POTENZE TALMENTE GRANDI CHE NON HANNO POTUTO FARE ALTRIMENTI... MA LE AFFERMAZIONI DI TUTTI I PRETI CHE CONCORDAVANO NEL PROCEDERE IN UNA DETERMINATA MANIERA INVECE HE CHE NELLA MANIERA PIU' UMANA!!!
...PENSA SOLO AD ESSERE FELICE....
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi brando » 7 giu 2006, 16:50

MONY è assurda questa cosa..ma com'è possibile che una sacerdote prete o religioso che sia dia questi consigli a una "madre" il cui bimbo è stato vittima di un sopruso così grande??????? mamma che schifezze.. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi Mony76 » 7 giu 2006, 16:54

brando ha scritto:mari è assurda questa cosa..ma com'è possibile che una sacerdote prete o religioso che sia dia questi consigli a una "madre" il cui bimbo è stato vittima di un sopruso così grande??????? mamma che schifezze.. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ti quoto... ma sono la mony :roll:

:lol: :lol: :lol:
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76

Messaggiodi brando » 7 giu 2006, 16:54

hai ragione..figuretta :oops: ..ho provveduto a cambiare..sorry!!
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi Paolo79 » 7 giu 2006, 17:15

Secondo me questo tipo di reato è ANCORA PIU' GRAVE se commesso da un sacerdote....... altro che denunce..... lo saprei io come punirli!!! :twisted: :twisted:
Paolo79

Messaggiodi brando » 7 giu 2006, 17:16

cazzotti..e bacchi nel c...lo! scusate ma queste cose mi fanno arrabbiare (!) troppo! :evil:
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi Mony76 » 7 giu 2006, 17:24

Ma anche sti sacerdoti che possono essere le più brave persone di sto mondo... non si sento in colpa a non denunciare una cosa del genere!?! E' come voltarsi dall'altra parte e permettere che facciano quello che vogliono... anche se lo dicono al superiore cosa cambia??? Gli cambiano parrocchia... e lui migliora??? Si sente colpevole??? No!!! Tanto mica gli han fatto pagare qualcosa!!! O lo han punito... han solo voltato pagina!! E via che si ricomincia....

:evil: :evil: :evil: :evil:
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76

Messaggiodi brando » 7 giu 2006, 17:30

gli fanno dire due ave maria, un paio di padre nostro e se gli va male un credo..ah, che mondaccio! :cry:
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi caramella » 7 giu 2006, 17:39

hai ragione mony! le dichiarazioni dei sacerdoti fanno rabbrividire al solo pensiero....ma quello che ancora è più triste è il silenzio fatto calare su questa storia.... :evil: :evil:
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
caramella
Ar sottosegretario

...

Messaggiodi Bonanza » 7 giu 2006, 18:13

Sarà che non credo nella chiesa, sarà che don Mazzi non lo posso vedere, sarà che quello che dice mi fa senso... dico:
Per una volta che se ne parla, quante di queste schifezze accadono senza essere menzionate?
L'omertà della chiesa è agli occhi di tutti... incredibile che non facciano nulla!!! :evil:
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Torna a TUTTO OFFTOPIC...