Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
cico_77 ha scritto:e non ce lo dice nemmeno nessuno!!!
Vale46 ha scritto:cico_77 ha scritto:e non ce lo dice nemmeno nessuno!!!
CICO SE NON MI SBAGLIO TE HA IL BLOG GIUSTO?
ALLORA INSERISCILE LI, POI CLICCHI CON IL TASTO DESTRO E VAI SU PROPRIETA' COPI L'INDIRIZZO...
POI APRI IL TOPIC CLICCHI SU IMG INCOLLI L'INDIRIZZO E CLICCHI DI NUOVO IMG...INVII E IL GIOCO E' FATTO...SONO STATA CHIARA?
Vale46 ha scritto:cico_77 ha scritto:e non ce lo dice nemmeno nessuno!!!
ALLORA INSERISCILE LI, POI CLICCHI CON IL TASTO DESTRO E VAI SU PROPRIETA' COPI L'INDIRIZZO...
POI APRI IL TOPIC CLICCHI SU IMG INCOLLI L'INDIRIZZO E CLICCHI DI NUOVO IMG...INVII E IL GIOCO E' FATTO...SONO STATA CHIARA?
Bonanza ha scritto:Vale46 ha scritto:cico_77 ha scritto:e non ce lo dice nemmeno nessuno!!!
Vanno bene anche le foto messe su MSN Spaces?!?
Vale46 ha scritto:Bonanza ha scritto:Vale46 ha scritto:cico_77 ha scritto:e non ce lo dice nemmeno nessuno!!!
SI SI
Bonanza ha scritto:Vale46 ha scritto:Bonanza ha scritto:Vale46 ha scritto:cico_77 ha scritto:e non ce lo dice nemmeno nessuno!!!
SI SI
Fatto (spero) e con questo (sempre se tutto va bene, vedi prova della grandinata di ieri che provo a postare) avanzi una cosa a scelta tra le seguenti:
- Poster di Brandon di Beverly Hills 90210
- Pupazzo di Raffaello delle tartarughe ninja
- Un bombardino / birrino alla prima uscita stagionale (ci sarai vero? l'infortunio non ti ferma giusto?) occasione tra l'altro per conoscere te e gli altri Abfù!
brando ha scritto:de..ma che son l'unico sfigato che non le vede??
Bonanza ha scritto::cry:
Ho esultato troppo presto?
Mony76 ha scritto::roll: Io ora ho messeng chiuso.. ma la vedo cmq.... è una macchina rossa sullo sfondo con per terra della roba ke sembra neve... e un'impronta d'auto... Bonanza... vero ke nn me la sto sognando???![]()
Se no inizio a preoccuparmi....
![]()
![]()
Sto diventando come Azoth????![]()
![]()
![]()
![]()
Ho le allucinazioni!!!!
![]()
![]()
Ma le voci nn le sento...
Bonanza ha scritto:Mony76 ha scritto::roll: Io ora ho messeng chiuso.. ma la vedo cmq.... è una macchina rossa sullo sfondo con per terra della roba ke sembra neve... e un'impronta d'auto... Bonanza... vero ke nn me la sto sognando???![]()
Se no inizio a preoccuparmi....
![]()
![]()
Sto diventando come Azoth????![]()
![]()
![]()
![]()
Ho le allucinazioni!!!!
![]()
![]()
Ma le voci nn le sento...
Veramente la macchina è nera e si sta dirigendo verso il mare...![]()
La foto è quella, e il bombardino non te lo toglie nessuno, comunque quella che sembra neve in realtà sono dei simpaticissimi chicchi di grandine (penso che a Smallville fosse capitata una cosa simile...) che hanno distrutto le piante di mia nonna e ammaccato qualche auto l'altra sera...
P.s.: se non ricordo male esisteva un topic che spiegava come postare le foto... qualcuno si ricorda in quale sezione fosse così me lo ricerco? Sapete com'è, oggi sono a casa quasi malato e DEVO impiegare in maniera fruttuosa il tempo...
Bonanza ha scritto:Ho trovato il topic... e ho modificato le impostazioni di MSN...
Se ok con le nuove impostazioni... bene, senno seguo le indicazioni del topic...
cico_77 ha scritto:Bonanza ha scritto:Ho trovato il topic... e ho modificato le impostazioni di MSN...
Se ok con le nuove impostazioni... bene, senno seguo le indicazioni del topic...
che me lo dici anche a me qual'è il topic con le impostazioni?!?!?!?
grassie
cico_77 ha scritto:ieri sera spippolando un pò sono riuscito a renderle pubbliche ..... vi ringrazio lo stesso
Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti