Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
azoth fuori sede ha scritto:no no io non centro e tu men che meno!
azoth fuori pc ha scritto:MrCilindro ha scritto:azoth fuori sede ha scritto:no no io non centro e tu men che meno!
per me o per il Guazzo???
nessuno dei tre! ne io ne cil ne guazzo
cmq non sono fuori sede ma ho un attimo il pc fuori uso ...
Anto ha scritto:Io ne parlerei con l'interessato/a è la cosa migliore da fare, così ti chiarisci, e cmq puoi sempre contare su di noi per l'appoggio morale
Mony76 ha scritto:Anto ha scritto:Io ne parlerei con l'interessato/a è la cosa migliore da fare, così ti chiarisci, e cmq puoi sempre contare su di noi per l'appoggio morale
azoth ha scritto:BENE vedo che le risposte sono state praticamente unanimi ... ora mettete in pratica ciò che avete votato
Mony76 ha scritto:Anto ha scritto:Io ne parlerei con l'interessato/a è la cosa migliore da fare, così ti chiarisci, e cmq puoi sempre contare su di noi per l'appoggio morale
![]()
![]()
Concordo!! Mi ricorda qualcosa anto.......
![]()
E cmq se Molly non continua a bere io mi licenzio...
guazzo21 ha scritto:MI STATE TUTTI SUL CAZ*O....
ORA CHE L'HO DETTO AZOTH SEI CONTENTO???
MrCilindro ha scritto:8O![]()
![]()
ho comprato il kit del duello composto da due pistole calibro 44 magnum e da due magliette con il disegno del bersaglio...
caramella ha scritto::roll:![]()
![]()
![]()
![]()
ma...che succede????!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:caramella ha scritto::roll:![]()
![]()
![]()
![]()
ma...che succede????!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma....io la definirei una Azothata...o meglio uno dei soliti post di azoth per fare impazzire chi lo legge![]()
Mony76 ha scritto:guazzo21 ha scritto:MI STATE TUTTI SUL CAZ*O....
ORA CHE L'HO DETTO AZOTH SEI CONTENTO???
A me solo Cil mi sta sul Cazz.o... gli altri mi sono indifferenti e la Maestrina la AMO!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:Dopo un accurata riflessione secondo me al 98,5% c'è di mezzo l'unico che non si è ancora presentato e vale a dire Unba![]()
MrCilindro ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Dopo un accurata riflessione secondo me al 98,5% c'è di mezzo l'unico che non si è ancora presentato e vale a dire Unba![]()
secondo me
centra Firenzeregna e Zunflax
![]()
![]()
![]()
però girano strane voci su Molly 3/4
e
sull'amante del Guazzo
inoltre
c'è una protesta ufficiale della Polizia Municipale di Fucecchio ai danni
di un povero clochard che dormiva in piazza.....
ma
se
poi
la colpa fosse tutta della Mari....
bohhhhhhhh
nel
frattempo
io e azoth ci siamo sfidati nella fattoria dello Zio di Axoto
e il bilancio del duello sono 3 galline e 1 contadino morti...
Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti